Friday, May 3, 2013

Allergie /Intolleranze

Mi sembra che stiano aumentando tra i giovani le problematiche Allergiche sia le Malattie Autoimmuni  questo è preoccupante occorre dare risposte diverse a terapie come Corticosteroidi che indebolisce il Sistema Immunitario con effetti collaterali importanti a lunga durata .
Tutto parte dal Sistema Immunitario so di averne già parlato ma occorre ribadire i concetti più volte per poterli assimilare .
L'INTESTINO TENUE  è IL SISTEMA IMMUNITARIO
Quello che MANGIAMO viene RITENUTO NON SELF e il Sistema di  Difesa  Compie il suo lavoro provocando Diarrea ovviamente con Nausea e Vomito, per liberarsi prima di tutto del contenuto indigesto MalSANO poi Putroppo Se l'Intestino è Già Debilitato in origine Le Sostanze entrano Comunque Passano la Barriera nei Villi Intestinali e Così occorre che la SECONDA DIFESA quella Immunitaria = Linfociti venga Scatenata con liberazione di Citochine che entrano nella situazione
PNEI ( Psico Neuro  Endocrino Immunologia) con alterazione degli Ormoni disturbi Emotivi Alterazione Sonno /Veglia  insomma DISTURBI MOLTEPLICI .

Occorre innanzitutto investigare lo STATO DI STRESS del Cliente
tramite Test di Autoconoscenza perchè le persone sono Stressate Senza esserne Consapevoli  perchè "SI TIRA AVANTI" senza Fermarsi a Riflettere  sulla Gestione della propria vita .
TEST sul quantitativo di STRESS Relativo a Circostanze di Vita es Lutti ,Incidenti, Figli.
TEST sulle Dinamiche organizzative Personali  GESTIONE TEMPO per il Proprio Benessere
ecc

Già FERMARSI a PENSARE CONSAPEVOLMENTE TOGLIE STRESS EMOTIVO

Gestione dell'EMOTIVITA'  specialmente nei Ragazzi Giovani Adolescenti Giovani Adulti che  cercano il Proprio Talento Mission  CHE STRADA PRENDERE PER IL DOMANI INCERTO oppure su DINAMICHE RELAZIONALI  relazioni conflittuali con Genitori/Autorità  Coetanei /Primi Amori  il Gruppo Sociale .

TUTTO INFLUISCE SUL CORPO FISICO .

UTILE CONOSCERE QUALI ALLERGENI RESPONSABILI

ALLERGENI  RESPIRATORI  Ambiente Malsano, Smog Automobilistico , Pollini delle Piante
ALLERGENI ALIMENTARI Tutti gli ECCIPIENTI sia degli Alimenti sia dei FARMACI .

POSSIAMO RISOLVERE LE PROBLEMATICHE EMOTIVE RELATIVE alle ALLLERGIE /intolleranze
RIPORTANDO l' Equilibrio all'Interno del Sistema IMMUNITARIO
TRAMITE LA NATUROPATIA  Conoscenze Naturali SENZA EFFETTI COLLATERALI .

INSIEME ALLA MEDICINA UFFICIALE  OCCUPIAMOCI DELLE CAUSE PSICOSOMATICHE (PNEI) DEI DISAGI FISICI  per una Guarigione a 360°

NATSA


No comments:

Problematiche Emotive Mancanza di Empatia

L'Immagine illustra bene il concetto Lo Specchio e i soggetti a BUCHI ... Ognuno di Noi Individuo è Un MONDO DENTRO e Ci Relazioniam...