Sunday, May 19, 2013

Punti Age Gate / Cronozoidi

Lungo il percorso dei miei studi  mi sono imbattuta sulle correlazioni  tra vertebre e Cromoterapia applicata ,
Colonna Vertebrale 33 vertebre  legame con Meridiano Vaso Governatore e lateralmente Meridiano Vescica  ciò implica la VOLONTA' di essere qui a vivere , 33 è in Numerologia il Numero del MAESTRO , il Maestro di VITA  come lo era Gesù per i Cristiani .
 Le vertebre  sono  le OSSA le parti più DURE quelle che se ne vanno per ultime ,  le parti che rispondono a livello Embrionale al Nuovo Midollo Cerebrale al foglietto del Mesoderma ,quelle che REGISTRANO TUTTO  si infatti studi approfonditi di Riflessologia e MTC evidenziano una MEMORIA  a livello delle Singole Vertebre ( Cronozoidi) .
Ogni Vertebra corrisponde ai nostri ANNI di VITA BIOLOGICA  e rispondono a LUTTI degli appartenenti alla Famiglia d'Origine ,  sperimentazioni e testimonianze raccolte negli anni hanno portato a costruzione schemi  di RELAZIONI tra la Patologia del Soggetto Indagato  e la Patologia Causa del Decesso del Familiare deceduto Zio, Nonno, Cugino, Fratello ecc

Tutto viene registrato a livello Vertebrale .

Alle volte per la vostra Patologia NON riuscite a dare un Origine una spiegazione? alle volte neppure la Medicina Ufficiale , si mette alla Ricerca delle Cause Psicosomatiche originarie , Ma secondo LEGGE DI GUARIGIONE DI HERING La Malattia si Risolve dall'Alto verso il Basso ( quindi quando ho compreso il significato di ciò che succede il fisico guarisce  Studi di Psicooncologia di Hamer NMG)
e da Dentro verso FUORI   il lato più visibile la CUTE la PELLE che PULISCE sostanze Tossiche all'organismo tramite Orticaria, Eczemi cutanei, la Psoriasi , Infiammazioni varie( brufoli)   tutto ha CAUSA EMOTIVA  infatti con  Ricerca  Amplia  in varie Letture riflessologiche si può comprendere l'ORIGINE del Problema.

Ovviamente  Questo è un Discorso  che al momento trova sfogo FUORI dall'Ambiente Ospedaliero ,
Moltissimi gli Operatori di Discipline BioNaturali che possono Trattarvi con Massaggio , Tecniche Olistiche . IL NATUROPATA  può Educarvi alla Ricerca delle Cause originarie , e trattando con metodi Naturali come es Cromopuntura , Nutriterapia , Musicoterapia, Biofotoni ,  Gemmoterapia ,Fiori di Bach ecc      specifici per l'Individuo e il Problema affrontato .

Per ulteriori info /trattamenti /bibliografia
NatSA



No comments:

Problematiche Emotive Mancanza di Empatia

L'Immagine illustra bene il concetto Lo Specchio e i soggetti a BUCHI ... Ognuno di Noi Individuo è Un MONDO DENTRO e Ci Relazioniam...