Friday, December 15, 2006

Pulizia Emozionale EFT

Lo studio delle Medicine Tradizionali Cinese con i meridiani energetici e loro corrispondenze psicologiche mi hanno portato ad intraprendere lo studio della Pulizia Emozionale
iniziando con Dott Nader Butto e poi con Andrea Fredi che porta avanti il corso di EFT
continuando con le relazioni con i Fiori di Bach metodo Kramer .
Mi sono lasciata entusiasmare da queste corrispondenze , viviamo costantemente in un flusso di emozionalità di relazioni sociali che ci istigano a emozionarci ma se blocchiamo certe dinamiche allora puòò sopraggiungere prima uin malessere poi scende nel fisico con diverse metodiche .

Sopratutto i bambini sono molto aperti a questo flusso di energia emozione , vivono i bisogni anche insoddisfatti dei genitori , non portando a consapevolezza possono usare il corpo per emettere segnali , eruzioni arrossamenti intolleranze allergie sono spiegate diversamente dalla psicosomatica energetica .

Possiamo purificarci e renderci liberi abbiamo molti strumenti per consantire la nostra libertà d'espressione sincera senza maschere .

Se pensate di averne bisogno di conoscere queste dinamiche e strumenti
sono disponibile ( per tutte le età) Nat SA

No comments:

Problematiche Emotive Mancanza di Empatia

L'Immagine illustra bene il concetto Lo Specchio e i soggetti a BUCHI ... Ognuno di Noi Individuo è Un MONDO DENTRO e Ci Relazioniam...