Friday, December 15, 2006

Prevenzione Patologie

Sapete che è posibile sapere se si è in starto precancerosico ? e come fare per evitare questa patologia? la Risposta da molti anni dalla Medicina Naturale sicuramente iniziando dal mantenimento del la salute del corpo fisico Alimentazione Naturale , Integratori Alimentari , Esercizio fisico Aerobico ,Trattamento Stress Rapporti Sociali e Lavoro tutto ciò che è Antiage e che ci aiuta a preservare il nostro Benessere .

E se lo abbiamo già? Occorre sempre cercare di Prevenire altre problematiche con azioni Drenanti sulle tossine corporee da farmaci o emozionali , tecniche e trattamenti naturali per il ripristino funzioni di indipendenza personale , lavoro sul Pensiero Positivo , Cambiare Trasformarsi secondo l'ottica della Psicosomatica influisce su tutti gli organi corporei .

Se tutto questo è possibile perchè rimanere ignoranti?
Se non c'è la Salute corporea e un Benessere Globale non c'è possibilità di perseguire la propria vita non si lavora non si gioisce e si entra nel tunnel della depressione .

Aiutiamoci a realizzare il Benessere Globale vi aspetto....

No comments:

Problematiche Emotive Mancanza di Empatia

L'Immagine illustra bene il concetto Lo Specchio e i soggetti a BUCHI ... Ognuno di Noi Individuo è Un MONDO DENTRO e Ci Relazioniam...