Friday, December 15, 2006

Bioenergetica

Dal padre della Bioenergetica Reich e la sua terapia orgonica al suo allievo Alexander Lowen , ad altre tipologie di trattamento con l'energia es Reichi PEM Dinamic Energy Pranoterapia Teraputic Touch un mondo che si apre affrontando già la sola parola Bioenergetica dobbiamo considerare che non esiste solo un corpo fisico di materia con vibrazioni a bassa frequenza ma che esiste un corpo "Sottile" o Campo Energetico Umano CEU studiato e valutato da moltissimi studiosi prevalentemente americani come Barbara Ann Brennan , Teorie del Campo studio della fisica Quantistica applicata alla Medicina o Medicina della Luce , e tanti altri .

Credere soltanto o sperimentare ? è difficile quando "non si vede" si è come San Tommaso ma l'Energia non è visibile ad occhio umano per nostra limitazione corporea che si può superare , entriamo così in un altro argomento l'Evoluzione dell'uomo studiato nel campo educativo dalla Bioenergetica e che trova basi nelle filosofie orientali Yoga , e nell'acquisizione di fenomeni ESP che deriverebbero dall'uso del nostro cervello superiore al 3% della nostra attualità .
Se volete conoscere di più .........scrivetemi o chiamatemi sono a disposizione per discussioni e nuove aperture

1 comment:

Anonymous said...

Hey, I think your blog might be having browser compatibility issues.

When I look at your blog site in Firefox,
it looks fine but when opening in Internet Explorer,
it has some overlapping. I just wanted to give you a quick heads up!
Other then that, superb blog!

Problematiche Emotive Mancanza di Empatia

L'Immagine illustra bene il concetto Lo Specchio e i soggetti a BUCHI ... Ognuno di Noi Individuo è Un MONDO DENTRO e Ci Relazioniam...