Friday, December 15, 2006

Il Naturopata chi è?

Il naturopata Olistico è un professionista in terapia non convenzionali. Egli utilizza strumenti conoscitivi ed educativi, opera in ambito preventivo, di trattamento e di sostegno proponendo trattamenti diversificati aventi l'obbiettivo di ripristinare, attraverso l'equilibrio energetico, lo stato di salute psico-fisica e ricorrendo all'utilizzo di rimedi naturali non farmacologici.
“Il Naturopata Olistico effettua "l'analisi del terreno costituzionale", individuando le predisposizioni agli squilibri bioenergetici, valuta le potenzialità di reazione dell'organismo e predispone un piano di lavoro, avvalendosi di tecniche non invasive e prodotti naturali di libera vendita, agendo simultaneamente sui quattro livelli dell'uomo: fisico, emotivo, mentale e spirituale.
Naturopata è colui che traduce nella propria vita quanto apprende dallo studio e dall'esperienza, affiancando al proprio cammino di crescita professionale quello di crescita personale.

No comments:

Problematiche Emotive Mancanza di Empatia

L'Immagine illustra bene il concetto Lo Specchio e i soggetti a BUCHI ... Ognuno di Noi Individuo è Un MONDO DENTRO e Ci Relazioniam...