Friday, March 22, 2013

Depressione

Definito come Male Oscuro perchè la sensazione è quella di Disperazione di Desiderio di Farla Finita con la Vita nei casi più gravi , Sembra che ogni cosa NON Funzioni , Non Riuscire a realizzare niente di ciò che vogliamo nella vita , in Completa balia degli eventi esterni  sui quali ci sentiamo Completamemente IMPOTENTI  e SENZA SPERANZA .
Nella mia vita sono stata a contatto con MOLTE PERSONE DEPRESSE   e ho approfondito Moltissimo questa Problematica proprio perchè quando si è vicino ad una Persona con gli Occhiali NERI occorre  Vedere la Realtà con ALTRI OCCHI Infatti è la PERCEZIONE DELLA REALTA' ad essere Oscurato , Dare Consigli ad una >Persona CHE NON VUOLE REAGIRE é ENERGIA SPRECATA Per un Proprio Benessere  .
Si ci si ALLONTANA Da Persone Così Negative Perchè  Vedono Anche la TUA Realtà con Gli Occhiali NERI e ti Porta Verso il Baratro anche chi gli sta vicino .
IN Questo CASO è URGENTE un Approccio di TIPO FARMACOLOGICO   Mi sono dibattuta Molto  sugli Psicofarmaci ma poi mi sono resa Conto che queste Tipologie di persone si sentono PERSE e Hanno Bisogno  di Regolarizzare la Neurochimica Cerebrale prima di affrontare i VERI PROBLEMI  Cioè quelli Psicologici  che Danno origine a Questa "Malattia" .
Tra virgolette Malattia Perchè  Persone ritengono che da Certe Patologie NON SE NE PUO' Uscire mentre Personalmente Ritengo Che A TUTTO C'E' UNA RISPOSTA  Bisogna Comprendere il Significato Profondo della Malattia per poterla Dipanare  dalla nostra VISTA .
DEPRESSIONE è anche uno stadio Momento della Vita nel Quale Necessitiamo di Cambiamento PROFONDO  Tutti  ci siamo trovati in queste situazioni Comunque a Diverse Modalità quali siamo NOI TUTTI DIVERSI .
La DEPRESSIONE  è Sicuramente a livello CEREBRALE UN Disturbo dei NEUROTRASMETTITORI CEREBRALI  sicuramente un Deficit della SEROTONINA Ma  secondo la PNEI anche degli altri Neurotrasmettitori  /Ormoni .
Dobbiamo Tenere presente che una >Depressione può essere SECONDARIA a Patologie FISICHE anche solo un Diabete  o Stato STRESSOGENO  può creare Modificazioni  figuriamoci  uno stato Cancerogeno in atto  o  Secondari a TRAUMI FISICI .
Problematiche di Alterazione  delle Risposte a STRESS -FRUSTRAZIONI - derivano già  dai Nove Mesi di Gestazione  Come la Madre Rispondeva Agli eventi della Vita in Quel Momento ci Ha Condizionati a livello Neurochimico Influenzandoci  a livello dell'Amigdala e Ippocampo ( zona Paura/ Memoria ) , i Primi 7 Anni del Bambino  nella Formazione Energetica/Fisica vengono >CONDIZIONATI  dai Genitori degli Elementi Maschili Femminili che portano a Funzionalità  entrambi Emisferi Cerebrali o una maggiore Funzionalità di uno sull'altro .
Nella 2 Fase della Vita poi in Adolescenza  c'è il Turbinio EMOZIONALE /ORMONALE  Dove il Bambino  si trasforma in RAGAZZO/A  e Cerca la Propria IDENTITA' di INDIVIDUO , In questa Fase  la Depressione è una Forma di Ribellione Interiore  a Ciò Che >Percepiamo come Limiti Imposti dall'ESTERNO  Ora si cerca la LIBERTA'  di Espressione Personale di Movimento ecc .
Las Depressione Risale a Queste Dinamiche  La RELAZIONE INTRAPERSONALE  Infatti la Persona Fondamentalmente si Chiede IL SENSO DELLA PROPRIA  VITA .
NON COMPIERE CERTE INTERROGAZIONI PROFONDE e NON COMPRENDERE I CONDIZIONAMENTI RICEVUTI  Può Portare il Soggetto all' ALIENAZIONE DI SE VERSO PROPRIO CORPO /IMMAGINE  o VERSO GLI ALTRI   DISAGIO SOCIALE/RELAZIONALE 
con Comportamenti che vanno dall'Egoismo sfrenato con forme  di Bullismo  o  Assenza di Relazioni  Introspezione eccessiva carenza di Amici .
DA ADULTI   Si Ripercorre TUTTA LA STRADA  Compiuta ( Relazioni CRONOZOIDI  Colonna Vertebrale :Punti AGEGATE ) e Occorre Valutare i DISAGI  che NON SONO STATI COMPRESI ACCETTATI   = Blocchi di Emotività  che a loro Volta sono BLOCCHI DEI CIRCUITI ENERGETICI ( Meridiani /Chakra)  e che a Distanza di tempo  Portano a Danno Chimico_Cellulare -Tissutale fino a Danno d'Organo .

Il NATUROPATA Svolge Consulenze per L'EDUCAZIONE ALLA SALUTE per PREVENIRE e TRATTARE DISTURBI con Metodi NATURALI 

Per La Depressione :
Alimentazione  perchè gli Amminoacidi le Vitamine e Sali Minerali sono Fondamentali per i Neurotrasmettitori Cerebrali ( TRIPTOFANO direttamente responsabile sulla Serotonina) 
Quindi COME MANGIARE Legame Psiche /Dieta ( Relazione Dott Conforto)
RESPIRO ADDOMINALE  per Ossigenare il Cervello  e Prevenire danni Ossidativi cellulari 
( Metodo Pranajama  Ajurvedica) 
in Aggiunta a questo possiamo compiere 
Esercizi Fisici Biodinamici  Soggettivi o Gruppo  anche  Antiantalgica per Mobilizzazione Articolazioni  ( Kinesiologia  legame Muscoli -Meridiani Energetici anche Kinesiologia Emozionale)
Aromaterapia che stimola il Sistema Limbico i Ricordi e Pulizia Emozionale 
CROMOTERAPIA  Irradiazione di Luce a frequenze Variabili Hanno effetti sul Sistema Nervoso Vegetativo  
BIOFOTONI  sia come Luce che effetti sui Neurotramettitori Cerebrali  già con 3 Sedute Effetti BENEFICI DURATURI 
PULIZIA EMOZIONALE  Autosomministrrata  EFT  Meglio se con Operatore Competente per CAM  fino a PULIZIA PAURE o Lavaggio Energetico se necessario ( Metodo Nader Buttò)
TECNICHE ANTISTRESS / MASSAGGIO PSICOSOMATICO ( Metodo RIZA)
VISUALIZZAZIONE CREATIVA -MEDITAZIONE 

A Livello Mentale Organizzativo SOSTEGNO nella FOCALIZZAZIONE VALORI PROGETTI / OBIETTIVI anche  Economici per Sviluppo BENESSERE OLISTICO 
tramite Esercizi Pratici Scritti 
LIFE SKILLS : Autoconoscenza Sè / Ricerca Mission Talento Comunicazione Relazioni ecc.

Domande a Livello SPIRITUALE 
--Propria Idea di Spirito Anima:
Risposte dalla Psicologia Indovedica Antichi Testi 
-- Investigazioni sull'Evoluzione di Coscienza :
Noi nel Mondo il nostro Posto  e nostre Responsabilità .

Quando si VUOLE Qualcosa per il Proprio BENESSERE >>  TUTTO è POSSIBILE 
 La Legge d'Attrazione  FUNZIONA  Sperimentazione Personale 

Altre Risposte arriveranno quando VI FATE LE DOMANDE !!!

Per Voi e Con VOI 
NatSA





No comments:

Problematiche Emotive Mancanza di Empatia

L'Immagine illustra bene il concetto Lo Specchio e i soggetti a BUCHI ... Ognuno di Noi Individuo è Un MONDO DENTRO e Ci Relazioniam...