Friday, March 8, 2013

Influenza

Nuova ondata di malattia ,     L' INFLUENZA 
inizia con Mal di gola e può diventare Bronchite con espettorato Catarro denso
Febbre alta
Dolori Ossei
Dolori Crampiformi Intestinali
Debolezza Astenia
Nausea Vomito

Cosa Fare a DOMICILIO Da SOLI  con Quello Che si Può avere in casa o Farsi Portare .
Vediamo Punto per punto

Respiratorio : Fumenti con Bicarbonato e 3gtt olii essenziali Eucalipto Pino ecc (se non li avete potete usare Rosmarino anche le  foglie)
Aerosol sempre con stesso materiale se Naso chiuso o dolori alla Fronte ( seni  occupati)

Febbre Alta : mi raccomando NON Disturbate il Sistema Immunitario STA LAVORANDO
Non abbassate la Temperatura se tc 38.2 fino a 38.7.
 Se supera allora potete se bimbi dare poca Tachipirina  oppure
  a mio avviso migliore Ribes Nigrum 30 gtt mattina appena svegliati  e alle h 15 del Pom .

Dolori Ossei derivano dalla mobilizzazione degli elettroliti corporei occorre supplementare il Fisico di VIT C   -  Magnesio -Potassio  che vengono persi nella Sudorazione da Febbre -  per migliorare la Funzionalità del Midollo Osseo  bere del Brodo di Osso .

Dolori Crampiformi Intestinali  occorre sia aumentare la VIT C  sia assumere regolarmente Prebiotici e PROBIOTICI mantenendo il Colon pulito più possibile
 se avete Diarrea  NON BLOCCATELA Anche qui c'è un Processo di Pulizia dalle Tossine,
Occorre assumere Cibi come Riso Carote Formaggi Stagionati per Asciugare , in ogni caso l'assunzione degli elettroliti è Fondamentale .
Se riuscita ad alimentarvi fate buon Uso di Mele Fresche  ( proprietà astringenti ) Banane per l'apporto di K e Magnesio .

Nausea Vomito  La Nausea è dovuta alla stimolazione dalla febbre o comunque sul centro del Vomito che poi avviene  ma L'Importante è comunque Liberarsi del Contenuto che lo Stomaco NON Approva
quindi NON VA SEDATO Almeno che NON Perduri  per troppo   tempo .
L'Importante è NON DISIDRATARSI  quindi prendete una Bottiglia da 2 litri  d'ACQUA  e Bevetela Piano durante la Giornata  ,in aggiunta   Spremute d'arancia , Brodo di Carne ( con ossa come si diceva) o di Dado se non avete altro.

MEGLIO Lasciare da Parte le Verdure  COTTE  possono stimolare il Colon già irritato .

 Il CORPO FISICO  Necessita di una PAUSA Magari NON ce ne rendiamo conto Proprio NOI DONNE Che lavoriamo SEMPRE , OCCORRE FERMARSI a RIFLETTERE .

Dal Mio Punto di Vista Bioenergetico Evolutivo La Malattia Viene proprio per Farci Evolvere  Ci Rende più FORTI ( NON DEBOLI  anche se temporaneamente ) .

E Ricordate è TEMPORANEO Usate il Tempo Per PENSARE POSITIVAMENTE alla Vostra Vita all'organizzazione ai Ruoli al TEMPO DEDICATO A VOI STESSI AL BENESSERE 
Scrivete in 10 Punti  Ciò Che Vi REnde Felici FARE    e Fatelo !!
Ascoltate la Musica , guardatevi Un Bel Film , GIOCATE , Queste sono tutte Attività di Ricarica del Sistema Immunitario perchè IL PENSIERO CREA LA REALTA'.
TUTTO ACCADE PER UN MOTIVO a noi saper Leggere gli Eventi .

Spero nell'utilità  giornaliera di quanto scritto .
NatSA





No comments:

Problematiche Emotive Mancanza di Empatia

L'Immagine illustra bene il concetto Lo Specchio e i soggetti a BUCHI ... Ognuno di Noi Individuo è Un MONDO DENTRO e Ci Relazioniam...