Monday, April 1, 2013

Prevenzione Problemi Mammelle

Purtroppo moltissime donne oggi  anche per effetto di diagnostica precoce scoprono  delle cisti o altre formazioni alla Mammella .
Nella Pratica clinica la diagnostica precoce è comunque Prevenzione SECONDARIA;

la Prevenzione PRIMARIA  significa Scoprire i Disagi Prima che si Manifestino a livello Fisico  seguendo le nuove Conoscenze  in ambito Energetico ,

NOI NATUROPATI   Valutiamo delle Problematiche Emozionali Significative all'interno della Sfera di Vita e del Benessere del Soggetto Problematiche di EVOLUZIONE Insite in ciascuno di Noi

Ma  Alcuni Soggetti Femminili NON CONOSCENDO il Proprio Corpo Fisico nè Emotivo nè Energetico possono Creare sul Proprio Corpo queste Disfunzioni perchè le Dinamiche NON sono state Riconosciute Prima e il Soggetto Distante dal Proprio Corpo NON PUO' Prenderne atto SE NON A LIVELLO DI PROBLEMATICA FISICA Già  Avanzato .

In ogni caso sia Precocemente sia in seconda fase ci sono SOLUZIONI .

Ma partiamo con L'Inizio La DONNA Vive Prevalentemente una sfera Emozionale FORTE Sopratutto nelle Relazioni di CUORE .

Sul Torace Passano TUTTI i Meridiani Energetici

 Sta di Fatto che OGNI VOLTA che si Compie un azione su UNA CISTI  per liberare il Liquido oppure una Biopsia con Citologico o Istologico  il Soggetto ESPRIME IL DISAGIO EMOTIVO CHE LI' ERA BLOCCATO , perchè la Maggior parte delle Formazioni  hanno SEDE sul PERCORSO di MERIDIANI Importanti

ad es il Principale è il Meridiano dello STOMACO  quello che ci consente di Metabolizzare le INFORMAZIONI  che ci giungono dall'Esterno di Noi .

  Quante volte ci rimane sullo Stomaco il Cibo?  NON è Il CIBO ma il Contenuto Emozionale a non Essere Digeribile secondo Nostri Giudizi Personali .

( iL MERIDIANO DELLO STOMACO  HA PROPRIO PERCORSO SUL CAPEZZOLO IN MODO VERTICALE )
La Problematica NON Digerita si Ferma come BLOCCO ENERGETICO sui Vari Percorsi dei Meridiani

altri per es il Mastro Cardiaco  Psicologicamente in relazione con rapporti interpersonali vicini  se rappresentato a Destra  significa che la relazione  è con Elemento Maschile e Purtroppo in questo Contesto Sociale abbiamo Molti Problemi di Relazione con la Sfera Maschile  mentre a Sinistra    la Sfera Femminile quindi NON solo CON NOI STESSE ma anche con Madre Sorella ecc .
NON Sempre la Correlazione è EVIDENTE  Va cercata nel Profondo  sopratutto perchè sono tematiche che la Persona di solito NON Vuole affrontare perchè Dolorose .


CONOSCERSI  è sicuramente la PREVENZIONE PRIMARIA più Efficace in Assoluto Prerchè toglie la PAURA e la SEnsazione di IMPOTENZA che deriva dallo scoprire di avere "Qualcosa" al SENO  che nella Donna è Parte INTIMA   e di  Importante Psicologia sia in senso Familiare d'La Differenza sta nella CONSAPEVOLEZZA  che ci mettiamo all'Interno  nella Relazione  Intrapersonale ed Extrapersonale .
Se   avete  Dolori  al Seno  occorre prima di spaventarsi subito  Valutare accuratamente  L'OROLOGIO  MENSILE del Lato ORMONALE   Sarebbe Meglio TENERE un DIARIO  per la Regolarità Mestruale ( anche per Prevenzione concepimento )  e anche un Diario Emozionale  , infatti le  onde  ormonali influiscono Notevolmente  sullo Stato Emotivo ( relazione con Neurotrasmettitori )
una Sindrome Pre Mestrruale   può essere identificata con stati Depressivi TEMPORANEI  proprio per queste Relazioni (PNEI) .
Le Problematiche Mammarie   possono essere Risolte  se maligne con  La Terapia Chirurgica  con la Quadrantectomia  per fortuna  un intervento minimo che non Devasta  l'Immagine Corporea  , purtroppo  invece delle Discussioni vengono sull'Asportazione del LINFONODO SENTINELLA e sul togliere tutti i Linfonodi Ascellari .
Scusate ma se tolgo la DIFESA LOCALE  poi  come Fermo le Eventuali cellule maligne che dovrebbero circolare? le metastasi?  .
Dal punto di vista della NMGermanica  le Metastasi NON esistono  Questione delicata ma  Cellule della mammella alterate possiamo ritrovarle a livello Epatico Cerebrale o altri lochi , 


secondo Hamer questo avviene perchè la Problematica Psicologica alla Base NON è Stata Risolta e quindi il Tumore si Ripresenta  negli altri strati tissutali relativi all'evoluzione EMBRIONALE , Occorrerebbe proprio Relazionare queste Conoscenze  .

La Chemio terapia e Radioterapia  poi INDEBOLISCONO IL SISTEMA IMMUNITARIO 

 quindi Non ho più esercito per difendermi da cellule anomale  ,
 creando anche effetti collaterali importanti   .
Se una Persona sceglie COSCENTEMENTE  di Intraprendere queste Terapie   Il SOSTEGNO IMMUNOLOGICO e  NUTRITIVO CELLULARE  è DOVEROSO .


 Il  Problema è Chi vi Consiglia su Questo? 


Direi che il Naturopata è il Professionista che Educa alla Salute Favorendo l 'AUTOGUARIGIONE SENZA EFFETTI COLLATERALI perchè usa Metodi Naturali .

Ho letto DUE LIBRI sulle Guarigioni da TUMORE Maligno SENZA CHEMIO e RADIO TERAPIA e  altre Ricerche vengono  Sviluppate  sotto il nome di NEOSCENZE   cioè Scienze Nuove che  elaborano Concetti sulla Naturale possibilità di Guarigione dell'Individuo , 


occorre quindi Investigare sulle CAUSE di Queste Patologie a livello ENERGETICO EMOZIONALE /SPIRITUALE  .

DAI Tumori si Può Guarire CERTO OCCORRE VALUTARE CASO PER CASO
e sfruttare tutte le TERAPIE che abbiamo  MOLTE LE POSSIBILITA' .


LA SPERANZA DEVE ESSERE L'ULTIMA A MORIRE DICEVANO , IO PENSO CHE QUANDO FINISCE LA SPERANZA FINISCE LA VITA ..... QUELLA FISICA.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI
LAVORO IN PPT SULLE PREVENZIONE MAMMELLE NATUROPATICO
NATSA







No comments:

Esperienza in Orto : Analogie Corpo -Pianta

  Da anni  ciò che attira la mia Curiosità  sono i Legami Micro e Macro Cosmo  Come Sperimentato  Il Concetto Legame Uomo-Pianta  Lavorare l...