Sunday, November 10, 2013

'Evoluzione di Coscienza

L’Evoluzione del Singolo fino all’Healing Sociale

Il mio percorso di Crescita Interiore mi ha portato allo studio dell’Evoluzione tramite il Libro/romanzo di James Redfield  “ La Profezia di Celestino” , dal quale è stato tratto il film sulla prima parte , una ricerca interiore tramite passi chiamate “Illuminazioni” un percorso che ognuno di noi svolge più o meno consciamente , ritrovandomi in esso  ho continuato il percorso conoscendo il Fisico Matematico Eaco Cogliani a Padova presso Congressi Olistici  attraverso la Rivista >Alba Magica  sono venuta a conoscenza del lavoro di Ken Wilber psicoterapeuta americano  famoso a livello mondiale per   le sue opere tradotte in 17 lingue.
 In  Italia Le Opere di Questo Autore  sono state divulgate da  Eaco Cogliani  , in questa sede voglio condividere le scoperte sul Modello Integrale  ,metodo MENTALE che da una connotazione di lettura della REALTA’ tale da sviluppare L ‘Evoluzione Personale  come una Nuova Concezione del Micro e Macro COSMO del legame indissolubile  che crea nel SOGGETTO INDIVIDUO la CONSAPEVOLEZZA DI SE’ e DEL LEGAME CON TUTTO chiamato RELAZIONE   OLISTICA .
L’Evoluzione  spiegata  all’Interno della SCIENZA NOETICA 
  Per l’Uomo Noetico : L’uomo di oggi in evoluzione  Nuovi Paradigmi e caratteri di Investigazione della Realtà come Sfida Di Integrazione di tutti  i Campi : Medicina – Psicologia –Educazione sono quelli che mi riguardano Personalmente ma anche Sociologia Politica Ecologia ecc
LO SVILUPPO del POTERE INTERIORE di CREAZIONE  viene poi sviluppato da altri autori come Ronda Byrne
E il successo dei suoi Libri divenuti Collane  “THE SECRET”; Molti altri Autori Hanno Dato il loro contributo sul approccio della Medicina Quantistica applicata nel Contesto Emotivo quindi Psicologico.
L’Evoluzione Meccanicistica   sta portando a creazione di Macchinari sempre più sofisticati   nella Medicina per  “ Osservare la particella più piccola “quindi siamo arrivati al Quark ma stiamo procedendo ancora nell’esplorazione del MONDO  in MICRO  .
 Adesso nell’Evoluzione stiamo creando Macchinari per  il Livello ENERGETICO – Biofotonico –Elettromagnetico  che Ci consentono di esplorare  altre Dinamiche PsicoCorporee oggetto di Studio delle SCIENZE NOETICHE   .

Facoltà Americane Universitarie  stanno già  Educando su queste Tematiche  che creano Nuove Leadership per un Ecologia Sostenibile a Massimo Spessore  e L’ITALIA DOVE VA? 

Abstract relativo alla Partecipazione al Congresso SIAF 
che si terrà a NAPOLI  in FEBBRAIO 2014

Per ulteriori info 349-5013873

No comments:

Problematiche Emotive Mancanza di Empatia

L'Immagine illustra bene il concetto Lo Specchio e i soggetti a BUCHI ... Ognuno di Noi Individuo è Un MONDO DENTRO e Ci Relazioniam...