Naturopatia Olistica Integrata NOI Evolutivo Naturopata Stabon Antonella Udine FVG Medicine Complementari Alternative CAM ora Integrate Questo blog presenta approcci a vari disturbi secondo vari modelli teorici e pratici in Medicina Naturale Integrata NatSA > Curriculum Pagine vedi Nuovo sito clinicaolisticanoi.blogspot.com
Friday, January 11, 2013
Morbo Lyme- Terapia con Bionic 880
Studio in corso :
Il BIONIC come apparecchiatura innovativa che NON HA EFFETTI COLLATERALI
sfrutta la possibilità di ONDE per emissione di BIOFOTONI = Particelle della LUCE
trova indicazioni nella Depressione anche solo stagionale Ansia per l'azione di regolazione sui Neurotrasmettitori cerebrali .
Il Protocollo per Borelliosi consta di 3 sedute di Base con frequenza di regolazione standard per equilibrio psicofisico poi 5 sedute intervallate di 2 giorni su 10 punti a livello Energetico Corporeo perchè influisce sia sui Meridiani sia sulle Ghiandole Endocrine (Chakra) .
Le persone con Morbo di Lyme che mi hanno contattata sono di sesso femminile , sicuramente lo stress a livello biologico femminile viene portato a cronicizzare mentre l'uomo per sua natura vive caratteri acuti di patologia .
Le Persone hanno già sfruttato le possibilità della Medicina Occidentale che propone cicli di Antibiotici ma che lasciano comunque della Sintomatologia per i quali le persone fortunatamente cercano un altra via nuove soluzioni e il BIONIC è altamente indicato con 96% di guarigioni COMPLETE .
Oltre al Bionic si procede anche a Valutazione NATUROPATICA con la Valutazione Terreno Costituzionale del Soggetto da diversi Punti di vista MTC Bioenergetico Omotossicologico ecc per poter Contribuire al RIEQUILIBRIO del Sistema IMMUNITARIO e Ricreare uno stato di BENESSERE .
Proponiamo un elaborazione Multidimensionale quale OLISMO e INTEGRAZIONE
Punti Base sono :ALIMENTAZIONE ; INTEGRATORI ; RESPIRO ; ESERCIZI BIODINAMICI ;
DRENAGGIO da TOSSINE .
Questi Punti possono essere trattati durante le 8 sedute oppure Continuare fino a Raggiungimento Obiettivo Educazione all'AUTOCURA dando CONOSCENZE sulla Malattia sui Fattori Predisponenti alle Patologie e Conoscenza del Corpo Fisico e EMOTIVO .
La Multifattorialità Consiste anche nell'elaborazione di Risposte allo STRESS dal puntyoi di vista Fisico Emotivo Mentale Sociale e SPIRITUALE .
Perchè sembra che questo ultimo concetto sia trascurabile invece è proprio la BASE della PROGETTAZZIONE DEL NOSTRO PRESENTE FUTURO .
Stiamo vivendo nelle PAURE su diversi FRONTI , TOGLIAMOCELA CONOSCENDO NUOVI MODI DI AVERE CURA DI NOI STESSI E DEGLI ALTRI !
Perchè alla Fine siamo NOI a PRENDERCI CURA DEL NOSTRO CORPO è sempre una NOSTRA DECISIONE nonostante tutti i consigli o conoscenze letture che facciamo queste possono rimanere eterei a meno che NON CI METTIAMO L'AZIONE che in primo luogo deve essere COERENTE .
NON SMETTERE MAI DI CERCARE NUOVE RISPOSTE E SOLUZIONI Ma per fare questo occorre METTERSI IN GIOCO nella Comunicazione nei Rapporti Nell'AMICIZIA .
Ci sentiamo SOLI ma NON LO SIAMO MAI ....
NatSA
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
Esperienza in Orto : Analogie Corpo -Pianta
Da anni ciò che attira la mia Curiosità sono i Legami Micro e Macro Cosmo Come Sperimentato Il Concetto Legame Uomo-Pianta Lavorare l...
-
La mia ricerca inizia da caso di bambina di 5 anni con Piastrinopenia , Patologia Autoimmunitaria . Il Sistema Immunitario colpisce le pi...
-
IL GINOCCHIO: Il ginocchio L'articolazione del ginocchio permette la flessione e l'estensione della gamba sulla coscia, il mo...
-
Molto diffusi i leiomiomi nelle donne in età fertile dai 30 ai 45 /50 anni pre menopausa spesso molto piccoli e non creano disagio alle v...
No comments:
Post a Comment