NATUROPATA E PSICOLOGA APA UDINE FVG ANTONELLA STABON Ricerca SU Medicine Integrate RICERCHE IN Psicologia POSITIVA SCUOLA DEL CAMBIAMENTO ClinicaOlisticaNoi.blogspot.com
Wednesday, December 26, 2012
Superata la "fine del mondo" inizio Nuova Era
Iniziamo la "Nuova ERA " dove il Primo Processo è la NON Tolleranza dell'Eccesso di Ego che instaura Comportamenti Errati nelle relazioni, la Mancanza di RISPETTO nella Comunicazioni con l'altro , il Superamento della Visione Duale NERO/BIANCO , un mondo di grigi e poi di sfumature di colori ci aspetta all'orizzonte .
L'evoluzione della specie come essere umani PENSANTI lungo la Via della CONSAPEVOLEZZA, la Costante Acquisizione di Nuove Informazioni per Allargare lo sguardo all'Accettazione dell'altro, del Diverso, del Nuovo ,del INCONSUETO .
Ancora MOLTA IGNORANZA soprattutto verso l'Argomento Medicina Naturale,
ci sono Moltissime persone Serie che studiano quest'argomento
Correlazioni tra Fitoterapici effetti collaterali avversi in correlazione con i farmaci Allopatici quando soggetti ignari si rivolgono a professionisti ancora non consapevoli dei disagi che possono arrecare .
Per questo motivo insieme a Erborista/Fitoterapista con identità più Commerciale occorre creare una Professionalità come il Naturopata che sappia identificare entrambi i bisogni sia di farmaci Salvavita Allopatici che Consigli specifici sui Fitoterapici con Continuità di Studi come gli ECM (Educazione Continua Medica).
Il Naturopata è riconosciuto dall'OMS e da diversi Stati in Europa , l'Italia riuscirà ad evolversi anche da questo punto di vista ?
Al vaglio del Senato la Legge sulle Medicine Non Convenzionali e regolamenti severi per le Associazioni di Categoria .
La Serietà e lo Studio del Professionista devono essere Ricompensati a livello di Soddisfazione Personale per la Carriera, un Riconoscimento Ufficiale è importante per chi con Passione continua a Perseguire il Bene Superiore ,L'Aiuto dell'Individuo nel Mantenimento di un Benessere Olistico .
Occorre che anche la Politica compia una SVOLTA per Contribuire al Benessere del SINGOLO perché solo attraverso la Soddisfazione dei Bisogni Basilari (vedi Maslow)
si può pensare a EVOLVERE, a STUDIARE, a MIGLIORARSI sul Piano Relazionale Sociale e per L'intera Collettività .
Il Mio Sogno è poter EDUCARE le Persone, i Singoli alla Consapevolezza del Sé attraverso la Naturopatia, comprendendo i Messaggi del Corpo e continuare a Comprendere le Sfacettature dell' Uomo .
Il Progetto per la Scuola di Naturopatia Integrata per la Comprensione del Legame tra
l'Individuo e il Cosmo la spiegazione dell'Evoluzione questi concetti aprono la Mente per vedere Dove si Può continuare a Dirigersi Con una Nuova Etica Moralità Chiarezza d'Intenti .( Studi sulla MEDICINA INTEGRATA DERIVATA DAL MODELLO DI KEN WILBER- IONS)
Concludo DICENDOVI che solo attraverso la Valorizzazione dei Talenti di Sé si possono riconoscere le Possibilità dell'altro perché ognuno di NOI è una goccia nell'oceano
e la Gocciolina anche se infinitesimale a confronto con l'Oceano fa la differenza TOTALE SU DI ESSO .
FACCIAMO LA DIFFERENZA ORA!!!!
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
The End of Life ,Fine Vita
Quando si può definire che il Paziente è In FINE VITA ? Sicuramente Lo Stato FISICO che è in CACHESSIA La cachessia consiste in un ...

-
La mia ricerca inizia da caso di bambina di 5 anni con Piastrinopenia , Patologia Autoimmunitaria . Il Sistema Immunitario colpisce le pi...
-
Molto diffusi i leiomiomi nelle donne in età fertile dai 30 ai 45 /50 anni pre menopausa spesso molto piccoli e non creano disagio alle v...
-
IL GINOCCHIO: Il ginocchio L'articolazione del ginocchio permette la flessione e l'estensione della gamba sulla coscia, il mo...
No comments:
Post a Comment