Saturday, October 1, 2011

BIOENERGETICA :NUOVA VISIONE DEL MONDO

Ho incontrato la Bioenergetica quando alle superiori ho iniziato a vedere dei contorni luminosi sui miei professori , sapete chiedendo alle compagne nessuno li vedeva tranne me e questo mi affascinava, sono così andata a ricercare questa particolare condizione e HO SCOPERTO UN MONDO .... Non c'era internet e avevo accesso alle biblioteche ma non c'era molto , tramite una collega di lavoro ho conosciuto il Reiki 1 livello una apertura spettacolare poi ho conosciuto Barbara Anna Brennan Il libro MANI DI LUCE mi è stato regalato da una collega che ringrazio di vero Cuore (Vilma non ti dimenticherò mai) poi ho studiato LUCE EMERGENTE secondo libro di Barbara Anna Brennan . Non mi bastava sono sempre stata drogata di Conoscenza e vado a esplorare sempre nuovi percorsi . Ho conosciuto il PEM Paris Energy Method del quale ho conseguito 2 livelli e sono stati fondamentali per la mia evoluzione spirituale , ho conosciuto moltissime persone che parlavano il mio linguaggio quello delle Energie Universali . Mantenendo sempre la mia visione dell'AURA o Campo Energetico Umano ho potuto fare esperienze di relazioni speciali con persone eccezzionali . Il Percorso continua con il Diploma di Naturopatia alla Riza Psicosomatica che ha trattato il discorso dal punto di vista storico i Maestri della Bioenergetica REICH LOWEN ECC Sempre per approfondire ho conosciuto Nader Butto con la Medicina Universale e ho frequentato tutti i 4 livelli del suo corso è stato facile perchè con le lettue precedenti conoscevo già la materia. Sicuramente la Terapia per me più efficace è ancora il Lavaggio Energetico Pulisce i Chakra fino alle vite passate e confermo io credo nella Reincarnazione . Il Metodo di Nader Butto ( la Ringrazio e stimo tantissimo per le sue ricerche e studi un vero modello per me!) con la Pulizia Emozionale EFT di Base e Pulizia dei Chakra per le Paure e i Traumi è stato una vera Illuminazione e SI è questo che intendo fare come Lavoro, come Piacere nell'Aiutare gli Altri . Tramite gli studi di Bioenergetica ho potuto lavorare sull'Evoluzione , sono Maestra di Scuola Materna solo come studi ma ho amplificato le mie conoscenze sulla mia esperienza diretta come Madre valutando e offrendo al mio bambino la visuale dell'evoluzione , nei colori nei disegni se c'erano traumi psichici li pulivo subito con EFT ho superato molte difficoltà . Studi sul Campo Energetico Umano mi sono stati dati da Articoli letti sulla rivista "ALBA MAGICA " direttore il Carissimo "EACO COGLIANI" ( Purtroppo ha lasciato il corpo fisico) che tramite la sua dedizione alla Scoperta delle NEOSCENZE e articoli tradotti dall'Inglese mi hanno aiutato a creare un MODELLO per Parlare alle Persone in modo Scentifico delle mie Acquisizioni Studi e ricerche e correlarle con il tutto in modo Armonico . La scoperta del Vostro Campo Energetico può cambiarvi la Vita sicuramente in Meglio --serve per Aiutare le Nuove Generazioni nella costruzione della Stima di Sè e dell'Armonia Relazionale ---serve per comprendere delle Dinamiche di Relazione Interna tra il SE e l'EGO e l'IO ( Anima- Persona e IO) ---serve per comprendere Dinamiche di Relazione Comunicazione Esterna e con i Nostri RUOLI ---serve per Comprendere che possiamo MIGLIORARE in OGNI MOMENTO e siamo SULLA STRADA ---serve per Comprendere che usiamo ancora Poco le Facoltà Umane (Cervello 7-10%?? ) e che ci sono facoltà Extrasensoriali (oltre 5 sensi) Voglio aiutarvi in questo ........ a scoprire le vostre Potenzialità solo scoprendo i propri Talenti e guardarsi dentro si può vedere i talenti degli altri e Complementarsi nella Vita . Con Voi NatSA

No comments:

Problematiche Emotive Mancanza di Empatia

L'Immagine illustra bene il concetto Lo Specchio e i soggetti a BUCHI ... Ognuno di Noi Individuo è Un MONDO DENTRO e Ci Relazioniam...