Thursday, November 8, 2018

Grazie a tutti , Thanks you all .


Grazie a tutti per i vostri commenti   mi rendono felice
cerco di esprimere al meglio le esperienze,  acquisizioni di conoscenze ,elaborazioni mentali in corso per AIUTARE AL MEGLIO LE PERSONE .
Il Compito sulla Terra  è il SERVIZIO DISINTERESSATO
 Dare il Nostro TALENTO  UNICO agli ALTRI , vorrei aiutare gli altri a comprendere il proprio Potenziale

qualcuno a chiesto i riferimenti

e mail naturainsieme5@gmail.com

cell 391-7667434 Centro Natura Insieme Udine FVG

Se volete Propormi Argomenti  con vostre storie  Grazie in anticipo 

Ripropongo certi commenti TRADOTTI dall'Inglese 

Ottimo sito web Un sacco di informazioni utili qui. Lo sto mandando ad alcuni amici che condividono in modo delizioso. E, naturalmente, grazie per il vostro impegno! su Scuola di Formazione per Operatore Olistico in Naturopatia
anonimo
alle 0,34

Ciao! Qualcuno nel mio gruppo Myspace ha condiviso questo sito con noi, così sono venuto a cercarlo. Sto sicuramente amando le informazioni. Sto bookmarking e twitterò questo ai miei follower! Blog eccellente e design sorprendente. su Scuola di Formazione per Operatore Olistico in Naturopatia
anonimo
alle 0.16

Il tuo blog ha una pagina di contatto? Ho problemi a localizzarlo ma, mi piacerebbe mandarti un'email. Ho alcune raccomandazioni per il tuo blog che potresti essere interessato a sentire. Ad ogni modo, ottimo sito e non vedo l'ora di vederlo svilupparsi nel tempo. su Scuola di Formazione per Operatore Olistico in Naturopatia
anonimo
il giorno 07/11/18

Sono stupito, devo dire. Raramente incontro un blog altrettanto istruttivo e coinvolgente e, senza dubbio, hai centrato il bersaglio. Il problema è qualcosa su cui poche persone stanno parlando in modo intelligente. Sono molto felice di essermi imbattuto in questo durante la mia ricerca di qualcosa relativo a questo. su Scuola di Formazione per Operatore Olistico in Naturopatia
anonimo
il giorno 05/11/18

Mi piace molto leggere un post che possa far riflettere la gente. Inoltre, grazie per avermi permesso di commentare! su Scuola di Formazione per Operatore Olistico in Naturopatia
anonimo
il giorno 31/10/18

Sono curioso di scoprire quale sistema di blog hai usato? Sto riscontrando alcuni problemi di sicurezza minori con il mio ultimo sito e mi piacerebbe trovare qualcosa di più sicuro. Avete delle soluzioni? su Scuola di Formazione per Operatore Olistico in Naturopatia
anonimo
il giorno 28/10/18

Ehi, penso che il tuo blog potrebbe avere problemi di compatibilità del browser. Quando guardo il tuo blog in Firefox, sembra buono, ma quando si apre in Internet Explorer, ha qualche sovrapposizione. Volevo solo darti una rapida idea! Altro che questo, superbo blog! su Bioenergetica
Pubblica | Elimina | Spam
anonimo
il giorno 27/10/18

Sono andato a trasmettere il mio fratellino, che dovrebbe anche andare a vedere questo sito web regolarmente per aggiornarsi con i pettegolezzi più aggiornati. su Dipendenza Affettiva
anonimo
il giorno 26/10/18

In realtà lo fai sembrare così facile con la tua presentazione, ma trovo che questa faccenda sia davvero qualcosa che penso non avrei mai capito. Sembra troppo complicato ed estremamente vasto per me. Non vedo l'ora del tuo prossimo post, cercherò di farcela! su Scuola di Formazione per Operatore Olistico in Naturopatia
anonimo
il giorno 26/10/18

Buona giornata! Questo è il mio primo commento qui, quindi volevo solo dare un rapido messaggio e dirti che mi piace molto leggere i tuoi post. Puoi suggerire altri blog / siti web / forum che trattano gli stessi argomenti? Grazie! su Scuola di Formazione per Operatore Olistico in Naturopatia

No comments:

Problematiche Emotive Mancanza di Empatia

L'Immagine illustra bene il concetto Lo Specchio e i soggetti a BUCHI ... Ognuno di Noi Individuo è Un MONDO DENTRO e Ci Relazioniam...