Ho sentito parlare in questi ultimi giorni di persone che sono state derubate a casa , c'è un gruppo di persone che prende di mira le case e non sto parlando del SUD, ma di UDINE ,Friuli Venezia Giulia ,dove fino a pochi anni fa eravamo ancora isola felice senza troppi extracomunitari, che purtroppo adesso sono aumentati a dismisura .
Niente da dire sui lavoratori ma purtroppo tanti di loro come tanti di noi italiani sono disoccupati e senza fissa dimora giovani , questo stato di crisi generalizzata sta provocando la necessità di compiere ruberie nelle case .
Il Furto nella propria CASA senza poter difendere la proprietà genera TRAUMI Psicologici di Invasione nella propria Sfera dell'Identità , sicuramente in giovane età si è più attaccati alla materialità ,ai propri oggetti cari che possiedono valore Sentimentale Emotivo più che valore economico .
L'Adulto invece nel suo percorso evolutivo dovrebbe essere riuscito a scindere se stesso dalle sfera della Proprietà materiale quindi il trauma è meno influente .
Questo tipo di Trauma lede significamente il 1 chakra ed è per questo che l'Adulto dovrebbe risentirne di meno perchè Bioenergeticamente parlando la sfera evolutiva è passata a gestire vibrazioni in chakra più alti , mentre il bambino o il ragazzo giovane che vive emotivamente la materialità il possedere ne rimane più scosso.
Oltre al 1 chakra legame con materialità, le fondamenta, i limiti che purtroppo sono stati corrotti violentemente , viene indotto il senso di Paura tipica dell'Ego a livello del 3 Chakra quindi il Maschio ne viene più colpito e crea insicurezze .
Il Bambino fino a 7 anno viene riparato da Danni emotivi perchè legato emotivamente al Genitore, a seconda di come vive il Genitore l'Esperienza , egli percepirà l'esperienza come Tranquilla ,esperienza che fluisce nel corso della vita oppure come Disastrosa e quindi come Trauma che crea effetti emozionali ormonali( PNEI) che rimarranno registrati nel Subconscio e che durante la vita possono essere riattivati da esperienze similari .
A TUTTE Queste DINAMICHE Però c'è Risposta Basta agire in Fretta Mentre il Trauma è Aperto
così occorre meno tempo di applicazione per la Risoluzione del Caso .
Si chiama EFT Emotional Freedom Tecnique = Tecnica di Liberazione Emotiva ideata da Gary Craig e portata a conoscenza da Andrea Fredi in Italia questa tecnica è semplicemente Pulizia dei Meridiani Energetici dei quali avevo scritto precedentemente spiegando il legame di questi con Emozionalità, ogni Meridiano porta una certa Energia emozionale .
Noi possiamo e per stare in Salute DOBBIAMO LASCIARE FLUIRE LE EMOZIONI senza attaccarci ad esse , lo facciamo per Paura di Perdere Energia , Paura di essere Vulnerabili ,di farci vedere Deboli in Realtà queste Entità energetiche Bloccate ci Impediscono di Vivere in modo Sano e di Relazionarci correttamente agli altri .
Ho conosciuto Andrea Fredi ad un Corso dove Ho Imparato EFT tecnica molto semplice di Autosomministrazione per piccoli problemi , meglio rivolgersi ad Operatore Esperto per disagi più importanti quando un soggetto non trova da solo " il Capo della matassa ".
Lavoro personalmente e su altre persone ogni volta che mi serve da circa 9 anni o forse più ,
Ho usato la tecnica senza che l'individuo conoscesse la scientificità e il metodo con OTTIMO RISULTATO,
la Pulizia nel momento del Risveglio del Trauma è già in fase di Elaborazione quindi basta poco ,solo l'Imput e poi attraverso un pianto liberatore o una risata o altri metodi di pulizia l'Emozione viene liberata e il Soggetto si sente in grado di Riprendere in mano il proprio Percorso di Vita .
Ho usato il trattamento rapido su un signore anziano che soffriva di claustrofobia e doveva eseguire una TAC , in sè il macchinario è aperto non chiuso come la Risonanza Magnetica ma in questo signore si è risvegliata a distanza di 40/50 anni il trauma di episodio di guerra dove era rimasto intrappolato sotto un contenitore circolare , Aveva Paura e soffriva di Claustrofobia solo al PENSIERO , dopo la Tecnica Rapida EFT di 10 minuti il soggetto si è liberato con un Pianto ed ha eseguito l'esame TAC senza Problematiche .
Funziona benissimo come Pulizia rapida per allergie su un bambino con reazione allergica al kiwi con edema alle labbra e all'emisoma senza problemi respiratori iniziata subito la tecnica EFT il tutto è completamente svanito in 3 minuti senza uso di Farmaci .
Il Bambino poi ha continuato ad assumere Kiwi senza più reazioni allergiche .
Potrei parlarvi anche di altri casi di risoluzione ma come Operatrice Energetica so che l'EFT Dà Moltissime risoluzioni in tutti i Campi di attuazione per moltissimi problemi Psico-somatici .
NON Occorre conoscere la Scientificità del Metodo basta attuarlo per avere dei risultati .
La DIGITOPRESSIONE gestita da Operatori Energetici è in un certo qual modo come l'Agopuntura gestita da Medici , Anni di Studi della Medicina Tradizionale CINESE che è stata Riconosciuta per la possibilità di Trattamento Terapeutico dall' OMS .
APRITEVI A NUOVE SOLUZIONI ......
per info e trattamenti NatSA
Naturopatia Olistica Integrata NOI Evolutivo Naturopata Stabon Antonella Udine FVG Medicine Complementari Alternative CAM ora Integrate Questo blog presenta approcci a vari disturbi secondo vari modelli teorici e pratici in Medicina Naturale Integrata NatSA > Curriculum Pagine vedi Nuovo sito clinicaolisticanoi.blogspot.com
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
Esperienza in Orto : Analogie Corpo -Pianta
Da anni ciò che attira la mia Curiosità sono i Legami Micro e Macro Cosmo Come Sperimentato Il Concetto Legame Uomo-Pianta Lavorare l...
-
La mia ricerca inizia da caso di bambina di 5 anni con Piastrinopenia , Patologia Autoimmunitaria . Il Sistema Immunitario colpisce le pi...
-
IL GINOCCHIO: Il ginocchio L'articolazione del ginocchio permette la flessione e l'estensione della gamba sulla coscia, il mo...
-
Molto diffusi i leiomiomi nelle donne in età fertile dai 30 ai 45 /50 anni pre menopausa spesso molto piccoli e non creano disagio alle v...
No comments:
Post a Comment