Thursday, February 7, 2013

NCCAM

Che cosa è la medicina complementare ed alternativa?
 Sono la medicina complementare e la medicina alternativa differenti l'uno dall'altro?
 Che cosa è la medicina integrante? Che cosa sono i tipi principali di medicine complementari ed alternative?
 Che cosa è ruolo del NCCAM nel campo della CAMMA?
 Ci sono molti termini usati per descrivere i metodi a sanità che sono fuori del regno della medicina convenzionale come esercitato in negli Stati Uniti.
Questo foglio di fatto spiega come il centro nazionale per la medicina complementare ed alternativa (NCCAM), un componente degli istituti nazionali di salute, definisce alcuni dei concetti chiave usati nel campo della medicina complementare ed alternativa (CAMMA).

Che cosa è la medicina complementare ed alternativa? La medicina complementare ed alternativa, come definita da NCCAM, è un gruppo dei sistemi e medica di sanità, delle pratiche e dei prodotti vari che attualmente non sono considerati come parte di medicine
.1 convenzionale,
2 mentre una certa prova scientifica esiste per quanto riguarda alcune terapie della CAMMA, dato che il più ci sono domande chiave che devono ancora essere risposte a con gli studi scientifici ben progettati--domande come se queste terapie sono sicuri e se funzionano per le malattie o le circostanze mediche per cui sono usate.

 La lista di che cosa è considerata continuamente come cambiamenti della CAMMA, come quelle terapie che sono dimostrate essere sicuri ed efficaci state adottate in sanità convenzionale e mentre nuovi metodi a sanità emerge.

 Sono la medicina complementare e la medicina alternativa differenti l'uno dall'altro? Sì, sono differenti. La medicina complementare è usata insieme alla medicina convenzionale. Un esempio di una terapia complementare è usando aromatherapy contribuire a diminuire il disagio del paziente dopo la chirurgia.

La medicina alternativa è usata al posto della medicina convenzionale. Un esempio di una terapia alternativa sta usando una dieta speciale per trattare il cancro invece di subire la chirurgia, la radiazione, o la chemioterapia che è stata suggerita da un medico convenzionale.

 Che cosa è la medicina integrante? Medicina integrante, come definita tramite NCCAM, le terapie mediche tradizionali dei combines e le terapie della CAMMA per cui ci è una certa prova scientifica di alta qualità di sicurezza e di efficacia.

 Che cosa sono i tipi principali di medicine complementari ed alternative? NCCAM classifica le terapie della CAMMA in cinque categorie, o nei dominii:
 1. Sistemi medici alternativi I sistemi medici alternativi sono sviluppati sui sistemi completi della teoria e della pratica. Spesso, questi sistemi si sono evoluti oltre a e più presto del metodo medico convenzionale usato negli Stati Uniti. Gli esempi dei sistemi medici alternativi che si sono sviluppati nelle colture occidentali includono la medicina omeopatica e la medicina naturopathic. Gli esempi dei sistemi che si sono sviluppati nelle colture non-Occidentali includono la medicina cinese tradizionale e Ayurveda.
 2. Interventi del Mente-Corpo la medicina del Mente-corpo usa una varietà di tecniche destinate per aumentare la capacità della mente di interessare la funzione ed i sintomi corporei. Alcune tecniche che sono state considerate CAMMA nel passato sono diventato tradizionali (per esempio, gruppi pazienti di sostegno e terapia conoscitivo-del comportamento).
Altre tecniche del mente-corpo ancora sono considerate CAMMA, compreso la meditazione, preghiera, healing mentale e terapie che usano le prese creative quali l'arte, la musica, o il ballo.

3. Terapie biologicamente basate Le terapie biologicamente basate nelle sostanze di uso della CAMMA hanno trovato in natura, quali le erbe, alimenti e vitamine.
 Alcuni esempi includono i supplementi dietetichi, 3 prodotti di erbe e l'uso di altre cosiddette terapie naturali ma finora scientificamente indimostrate (per esempio, per mezzo della cartilagine dello squalo per trattare cancro).

 4. Manipolativo e Corpo-Ha basato i metodi Manipolativo e corpo-ha basato i metodi in CAMMA sono basati su manipolazione e/o su movimento di una o più parti del corpo. Alcuni esempi includono il chiropractic o manipolazione osteopathic e massaggio. 

5. Terapie di energia Le terapie di energia coinvolgono l'uso dei campi di energia. 

Sono di due tipi: Le terapie di Biofield sono intese per interessare i campi di energia che presumibilmente circondano e penetrano il corpo umano. L'esistenza di tali campi ancora non è stata dimostrata scientificamente. Certe forme della terapia di energia maneggiano i biofields applicando la pressione e/o maneggiando il corpo disponendo le mani dentro, o attraverso, questi campi. Gli esempi includono il gong di qi, Reiki ed il tocco terapeutico. 

Bioelectromagnetic-ha basato le terapie coinvolgono l'uso non convenzionale dei campi elettromagnetici, quali i campi pulsati, dei campi magnetici, o dei campi di corrente continua o di corrente alternata.

 Che cosa è ruolo del NCCAM nel campo della CAMMA? NCCAM è l'agenzia del cavo del governo federale per ricerca scientifica sulla CAMMA. NCCAM è dedicato ad esplorare le pratiche healing complementari ed alternative nel contesto della scienza rigorosa, dei ricercatori d'addestramento della CAMMA e di diffusione delle informazioni autorevoli al pubblico ed ai professionisti.


IN ITALIA I PROFESSIONISTI DELLE RELAZIONI D'AIUTO  SONO GLI OPERATORI OLISTICI ( BENESSERE) E NATUROPATI  ( INTEGRAZIONE CON SALUTE)

COUSELOR E COUNSELOR OLISTICI E ARTETERAPEUTI  COME LEGGE 4/2013  PROFESSIONI NON REGOLAMENTATE  SOGGETTE A "NORMA" E ACCREDITAMENTO PARTE TERZA

 L'ACCREDITAMENTO ITALIANO DI ACCREDIA 

ASSOCIAZIONE DI CATEGORIA PROFESSIONALE SIAF ITALIA

NATUROPATA S.ANTONELLA

No comments:

Problematiche Emotive Mancanza di Empatia

L'Immagine illustra bene il concetto Lo Specchio e i soggetti a BUCHI ... Ognuno di Noi Individuo è Un MONDO DENTRO e Ci Relazioniam...