Sunday, May 15, 2011

Prevenire i tumori alla Mammella

Prevenire è Possibile ,
ovviamente la risposta NON viene dalla Medicina Ufficiale ma da quella Naturale Olistica che prende in considerazione la Totalità dell'individuo come persona da molteplici aspetti correlati fisico- psicologico-emozionale-energetico-spirituale- sociale .
Ho studiato da vicino le problematiche delle mammelle ed ho constatato che la maggior frequenza delle lesioni o formazioni cadono sui meridiani energetici dello Stomaco E e sul meridiano Mastro cardiaco MC , interessante notare la corrispondenza psicologica di questi con eventi della vita vissuta a livello emozionale psicologica che vengono ripresi nella comunicazione dalla paziente mentre si effettua manovra invasiva sulla formazione ( biopsia , o citologico).
Questa Apertura della Psiche è direttamente collegata con la Manovra d'apertura della formazione tramite Cute con contatto con esterno ,
la persona rielabora il contenuto stesso creativo = blocco emozionale della lesione .
Conoscendo quindi i blocchi emozionali ed energetici della persona prevalentemente di sesso femminile si può PREVENIRE formazioni della Mammella .
Valutazione Bioenergetica e Terapia con Pulizia Emozionale con Educazione all'Autocura della Persona Interessata è un elemento di Integrazione possibile con la Medicina Allopatica di grande interesse per gli operatori sanitari .

Lavoro personale NatSA :
Studio accurato sulla Prevenzione in Psicosomatica e trattamenti Naturali in PPT .


Studio Retrospettivo per un ipotesi prospettica sul tumore della mammmella
La Medicina Biologica 2008/2 pag 39-43
autore Demoro A. Lonato(BS)

Altri studi sono stati eseguiti dal Dott Vanoli

No comments:

Esperienza in Orto : Analogie Corpo -Pianta

  Da anni  ciò che attira la mia Curiosità  sono i Legami Micro e Macro Cosmo  Come Sperimentato  Il Concetto Legame Uomo-Pianta  Lavorare l...