Wednesday, July 10, 2013

Terapie Naturali per Mieloma Multiplo

Nuove terapie Naturali in risposta al problema del Mieloma Multiplo
ci sono ancora delle Lacune sull'eziologia di questa patologia
ciò che sappiamo  e che ci sono Mutazioni Genetiche
da Fattore Ambientale Radiazioni Ionizzanti / Esposizione lavorativa a Benzene

L’aumento del rischio è stato riscontrato nei gruppo professionali di agricoltori, 
addetti alle pulizie, operatori radiofonici e telefonici. 
Un aumentato rischio va segnalato anche nei lavoratori del settore stampa e nei giardinieri
anche se il numero di pazienti non risulta essere statisticamente significativo.

In aumento i casi 8500 e ogni anno 3500 nuovi casi in Italia .( www.ItaliaSalute.it)
Secondo stime del Registro europeo dei tumori (ENCR), ogni anno si hanno in Europa 21.420 nuovi casi di mieloma multiplo di cui circa 15.000 con esito mortale.
 Si stima che, al momento, le persone affette da questa malattia in Europa siano 60.000 (UICC).

Questa Malattia  è detta Plasmocitoma perchè iperproduzione Plasmacellule Linfociti B produttrici di Immunoglobuline  ( sono di 5 tipi IG G_M_A_D_E) specifiche per agente esterno .
La Bilancia TH dell'Immunità è Deviata su TH2 con Iperproduzione di IL6 ( PCR) prodotta sia da tessuto adiposo cioè Adipociti , da Osteoblasti  e da Cellule muscolari liscie .
IL6  crea una iperproduzione di osteoclasti cellule deputate al rimaneggiamento osseo distruzione  però in questo caso è eccessivo = fratture lisi ossee  Liberazione di Calcio Ipercalcemia nel sangue .

Per Bloccare l'Interleukina 6  vengono somm i Farmaci "Biologici" come il Tocilizumab ( usato nell'Artrite Reumatoide)

 Domande aperte :
Medicina Epigenetica  spiega che come l'alimentazione o contatto con sostanze nocive  danneggia il DNA  cellulare provocando mutazioni oncologiche
 Quindi Occorre lavorare 1) Sull'ALIMENTAZIONE   secondo Kousmine dovrebbe essere sopratutto CRUDISTA aumentare apporto di Vit Idrosolubili ( anche Liposolubili  per membrana cell) Sali Min
Integratori Alimentari  come l'Aloe Vera senza Aloina  per 4 mesi ( rigenerazione cellulare anche ematopoietica  ) Rinforzo Midollo Osseo con BRODO di OSSA ( Medicina Casalinga antica)
 NO CARNE Si Proteine VEGETALI  per 4 mesi Prevenire e trattare in Caso di Insuff Renale .
Idratazione  massiva  e Bicarbonato contro acidosi .
2) Usare Infusi di ERBE FITOTERAPIA   Pulizia Fegato TARASSACO ,
 Assenzio per fornire Ferro ( anemia ),MELE  3-4 giorno Aumentare contenuto VIT C /Antiossidanti
Uva spina per trattamento preventivo vie urinarie .
3) Lesioni ossee: Valutazione  delle sedi di micro o macro fratture  Psicosomatica applicata ,Riflessologico Punti AgeGate Musicoterapia e Cromoterapia Vertebrale  , Integratori alimentari  come Equiseto ( Silice fondamentale struttura ossea)  Ranelato di Stronzio da  valutare pro/contro ( inibisce osteoclasti Aumenta Osteoblasti ) , in ambito ospedaliero viene usato Acido Zoledronico .
Domande aperte:
Secondo Hamer NMG  esiste oltre ai Cofattori  una Lesione Cerebrale del tessuto Nuovo Midollo Cerebrale dal quale derivano lesioni Ossee  derivante da  CONFLITTI DI SVALUTAZIONE DI SE’
( Valutare la storia personale emotiva sociologica del cliente )
•Lesioni in Fase Attiva: Necrosi = riduzione del tessuto Simpaticotonia : ulcerazioni,necrosi, dacelcificazione
•In Fase Riparazione  PCL Riparazione delle necrosi aumento di tessuto alla fine più massa di prima
Vagotonia astenia sarcoma rigonfiamenti fase Leucemica Calli ossei
•Foglietto  Mesodermico :
•Parenchima renale /Tessuto adiposo connettivo/Ossa/Arterie /Vene
Hamer ci invita a Riflettere sul Senso Biologico delle Patologie
   Perchè  si producono solo un filone di Plasmacellule = IG G catene Kappa o Lambda?
Questi "pezzettini di catena "  vengono chiamate Proteine di Bence Jones  ritrovate in quantità aumentate nelle URINE ( il corpo cerca di liberarsene ovviamente !!)
Forse perchè esiste realmente questa Sostanza nociva  che il Fisico nella sua Autoguarigione cerca di aggredire ed eliminare  aumentando  le IG Specifiche  ( Quando il Cancro può esser visto come Utilità- Senso Biologico ) si dovrebbe Investigare ancora quindi ; perchè questa è una  Patologia molto Invalidante  e colpisce  Giovani  30-50 anni .

CURA NATURALE con CURCUMA 
- La curcuma è un ingrediente molto utilizzato nella preparazione dei cibi indiani e della senape gialla. Il suo ingrediente attivo è la curcumina che dona alla curcuma il suo colore giallo.
Il Dr. Bharat B. Aggarwal e i suoi colleghi del centro oncologico MD Anderson Cancer Center dell’università del Texas a Houston, hanno scoperto che, aggiungendo la curcumina alle cellule umane affette da mieloma multiplo, un tumore a carico delle cellule del sangue, viene impedita la replicazione cellulare ed eliminate le cellule rimaste.
Il ricercatore ha sottolineato che alcuni studi hanno dimostrato che la curcumina, anche in quantità massicce, non provoca alcun effetto collaterale negli esseri umani. E’ pertanto consigliabile alle persone affette da tumore, un consumo maggiore di curcumina.
Precedenti ricerche di laboratorio hanno dimostrato che la curcumina, oltre a curare e prevenire il cancro, potrebbe avere proprietà antiossidanti e antinfiammatorie.
Studi di laboratorio su animali suggeriscono che la sostanza potrebbe contribuire alla guarigione delle ferite e si rivelerebbe utile e nella sclerosi multipla e nella malattia di Alzheimer.
Aggarwal e i suoi collaboratori, nel loro rapporto pubblicato sulla rivista scientifica Blood, sottolineano che i pazienti affetti da mieloma multiplo hanno particolarmente bisogno di nuove terapie. Dopo la diagnosi di questo tumore del sangue, i pazienti hanno una sopravvivenza media compresa tra due e tre anni.
Nel corso del progetto, i ricercatori hanno aggiunto la curcumina a un campione di cellule umane colpite da mieloma multiplo e hanno potuto osservare in che modo la sostanza influiva sullo sviluppo del tumore.
Durante un’intervista, Aggarwal ha spiegato che la curcumina sembra bloccare l’attività dell’”interruttore biologico” denominato fattore nucleare kappa-B (NF-kappaB). Quando il fattore NF-kappaB si attiva, ha proseguito il ricercatore, sembra a sua volta determinare l’attivazione di molti geni collegati al tumore.
Esaminando le cellule di mieloma multiplo prima dell’aggiunta di curcumina, gli autori hanno scoperto che praticamente tutte contenevano forme attivate di NF-kappaB. Aggarwal ha anche precisato che, dopo avere aggiunto la curcumina, l’attività dell’NF-kappaB risultava inibita, le cellule di mieloma multiplo non si replicavano più e le rimanenti cellule morivano.

Aggarwal ha spiegato che è piuttosto difficile studiare gli effetti della curcumina su un vasto numero di pazienti perché questo tipo di sperimentazioni sono molto costose e ha aggiunto che spesso i fondi necessari a questo tipo di ricerche provengono da un’azienda che prevede di ricavare un profitto se il trattamento testato risulta efficace; tuttavia, nel caso della curcumina, trattandosi di una sostanza naturale, nessuna azienda potrebbe reclamare i profitti se la curcuma risultasse efficace contro il cancro. 
In Aggiunta  alla CURCUMA da assumersi 1 gr per una sett aumentare 1 gr fino a 4 sett
 ( Nuove terapie naturali Ray Sahel MD)
altri Integratori Naturali  per aumentarne l'efficacia :
Quercetina
Resveratrolo
Sulforafano
Bioperine (estratto  pepe nero) 
Fucoidano  ( polissacaride estratto dalle alche brune )

Disintossicazione Generale anche con Composto ESSIAC  da Renè Caisse  con Olio di Semi di Lino 
 Terapia con Curcuma Ricerche scientifiche  Dott Terry Golombick di St . George Hospital di Sydney  Australia .

Ulteriori Lavori :
Terapie Biologiche  per il cancro ppt 

Nuova Medicina Germanica Dott Hamer 

Nuove risposte Biologiche terapie anticancro  ppt 

Non fermatevi ad aspettare le risposte  FATE le DOMANDE  INSEGUITE LA SPERANZA SEMPRE 

NatSA




Monday, July 1, 2013

Pulizia Emozionale Rapida

Ho sentito parlare in questi ultimi giorni di persone che sono state derubate a casa , c'è un gruppo di persone che prende di mira le case  e non sto parlando del SUD, ma di UDINE ,Friuli Venezia Giulia ,dove fino a pochi anni fa eravamo ancora isola felice senza troppi  extracomunitari,  che purtroppo adesso sono aumentati a dismisura .
 Niente da dire sui lavoratori ma purtroppo tanti di loro come tanti di noi italiani  sono disoccupati  e senza fissa dimora  giovani ,  questo stato di crisi generalizzata sta provocando  la necessità di compiere ruberie nelle case .
Il Furto nella propria CASA  senza poter difendere la proprietà genera  TRAUMI Psicologici di  Invasione nella propria Sfera dell'Identità , sicuramente in giovane età si è più attaccati alla materialità ,ai propri oggetti cari che possiedono valore Sentimentale Emotivo più che valore economico .
L'Adulto invece nel suo percorso evolutivo dovrebbe essere riuscito a scindere se stesso dalle sfera della Proprietà materiale  quindi il trauma è meno influente .
Questo tipo di Trauma lede significamente  il 1 chakra  ed è per questo che l'Adulto dovrebbe risentirne di meno perchè Bioenergeticamente parlando la sfera evolutiva è passata a gestire vibrazioni in chakra più alti , mentre il  bambino o il ragazzo giovane che vive emotivamente la materialità il possedere   ne rimane più scosso.
Oltre al 1 chakra  legame con materialità, le fondamenta, i limiti che purtroppo sono stati  corrotti violentemente ,   viene indotto il senso di Paura tipica dell'Ego a livello del 3 Chakra  quindi il Maschio ne viene più colpito e crea insicurezze .
Il Bambino fino a 7 anno  viene riparato da Danni emotivi  perchè legato emotivamente al Genitore,  a seconda di come vive il Genitore l'Esperienza , egli percepirà l'esperienza come Tranquilla ,esperienza  che fluisce nel corso della vita oppure come Disastrosa   e quindi come Trauma che crea effetti emozionali ormonali( PNEI) che   rimarranno  registrati nel Subconscio  e che durante la vita possono essere riattivati da esperienze similari .
A TUTTE Queste DINAMICHE Però c'è Risposta  Basta agire in Fretta Mentre il Trauma è Aperto 
così  occorre meno tempo di applicazione per la Risoluzione del Caso .
 Si chiama EFT Emotional Freedom Tecnique = Tecnica di   Liberazione  Emotiva  ideata da Gary Craig e portata a conoscenza da Andrea Fredi in Italia  questa tecnica  è semplicemente Pulizia dei Meridiani Energetici  dei quali avevo scritto precedentemente spiegando il legame di questi con Emozionalità,  ogni Meridiano porta una certa Energia emozionale .
Noi possiamo  e per stare in Salute DOBBIAMO LASCIARE FLUIRE LE EMOZIONI  senza attaccarci ad esse , lo facciamo per Paura di Perdere Energia , Paura di essere Vulnerabili ,di farci vedere Deboli  in Realtà  queste Entità energetiche Bloccate ci Impediscono di Vivere in modo Sano e di Relazionarci correttamente agli altri .
Ho conosciuto Andrea Fredi  ad un Corso  dove Ho Imparato EFT  tecnica molto semplice di Autosomministrazione  per piccoli problemi , meglio rivolgersi ad Operatore Esperto per disagi più importanti  quando un soggetto  non trova da solo " il Capo della matassa ".
Lavoro personalmente  e su altre persone ogni volta che mi serve  da circa 9 anni o forse più ,
Ho usato la tecnica senza che l'individuo conoscesse la scientificità e il metodo con OTTIMO RISULTATO,
la Pulizia  nel momento del Risveglio del Trauma  è già in fase di Elaborazione quindi basta poco ,solo l'Imput e poi attraverso un pianto liberatore o una risata  o altri metodi di pulizia   l'Emozione viene liberata  e il Soggetto si sente in grado di Riprendere in mano il proprio Percorso di Vita .
Ho usato il trattamento rapido su un signore anziano che soffriva di claustrofobia  e doveva  eseguire una TAC , in sè  il macchinario è aperto  non chiuso come la Risonanza Magnetica ma  in questo signore  si è risvegliata a distanza di 40/50 anni  il trauma di episodio di guerra dove era rimasto intrappolato sotto un contenitore circolare , Aveva Paura e soffriva di Claustrofobia solo al PENSIERO , dopo la Tecnica Rapida EFT di 10 minuti il soggetto si è liberato con un Pianto ed ha eseguito l'esame TAC senza Problematiche .

Funziona benissimo come Pulizia rapida per allergie  su un bambino con reazione allergica al kiwi con  edema alle labbra  e all'emisoma  senza problemi respiratori iniziata subito  la tecnica EFT  il tutto è completamente svanito in 3 minuti senza uso di Farmaci .
Il Bambino poi ha continuato ad assumere Kiwi senza più reazioni allergiche .

Potrei parlarvi anche di altri casi di risoluzione ma  come Operatrice Energetica so che l'EFT  Dà Moltissime risoluzioni in tutti i Campi di attuazione per moltissimi problemi Psico-somatici .
NON Occorre conoscere la Scientificità del Metodo basta attuarlo per avere dei risultati .

La DIGITOPRESSIONE gestita da Operatori Energetici  è in un certo qual modo come l'Agopuntura gestita da Medici  , Anni di Studi della Medicina Tradizionale CINESE  che è stata Riconosciuta per la possibilità di Trattamento Terapeutico dall' OMS .

APRITEVI A NUOVE SOLUZIONI ......
per info e trattamenti   NatSA



Problemi alle Ginocchia Risposte dalla Naturopata

   IL GINOCCHIO: