Naturopatia Olistica Integrata NOI Evolutivo Naturopata Stabon Antonella Udine FVG Medicine Complementari Alternative CAM ora Integrate Questo blog presenta approcci a vari disturbi secondo vari modelli teorici e pratici in Medicina Naturale Integrata NatSA > Curriculum Pagine vedi Nuovo sito clinicaolisticanoi.blogspot.com
Monday, January 28, 2013
Ciclo della vita
Da dove inizia la vita? prima l'uovo o la gallina ? l'embrione l'insieme di cellule ha già vita? Problemi Etici che ci coinvolgono sempre se cerchiamo di essere consapevoli della nostra >Vita .
Nella mia attività mi sono ritrovata più volte a contatto con la Morte; la Morte fine della Vita? Secondo me no l'inizio della Vera Vita cioè quella SENZA CORPO FISICO.
Ho iniziato proprio dalle Morti di Ragazzi giovani che accompagnavo alla morte essendo malati gravemente di Leucemie Linfomi e così avendo già idee mie concezione sulla vita e sul lascito ho comunque cercato di approfondire l'argomento ed è così che ho conosciuto Il Centro Studi BAKTIVEDANTA proprio per un corso ECM sul Ciclo della Vita e della Morte secondo gli antichi VEDA .
Le mie concezioni sembravano uscire proprio direttamente come i miei pensieri dalle parole di Marco Ferrini , la facilità nella comprensione degli studi da lui realizzati in libri e cd audio mi hanno portato a voler studiare e approfondire questi Argomenti che riassumo in Psicologia dello SPIRITO .
Infatti sono Studentessa del loro corso in psicologia INDOVEDICA cioè letture antiche
coma la BHAGAVAD-GITA spiegate per una comprensione del Presente l'Unione tra Oriente ed Occidente .
La MORTE ti porta sempre a chiedersi molte cose sulla progressione della propria vita ,sul ruolo di noi stessi nel mondo , le relazioni con gli altri , la nostra missione qui. A molte domande ho la MIA Risposta molte in relazione agli studi compiuti ma molte mi sono scaturite da DENTRO , si perchè DENTRO di NOI ci sono TUTTE LE RISORSE .
Attingere al DENTRO e Ciò che l'Oriente insegna l'Occidente ha sviluppato carattere esteriore e sta a NOI Cercare l'EQUILIBRIO come tra YIN e YANG (Cinese) e MASCHILE FEMMINILE .
Dibattiti che portano tra due persone a esplorare la Propria Anima e a Scoprirsi senza sentirsi Giudicati così le relazioni diventano di buona qualità Sana AMICIZIA .
Il Prof Marco FERRINI è un vero GURU ovviamente dal MIO punto di vista , l'importanza della COERENZA del Pensiero Parola ed Azione , l'Aiuto a Persone Bisognose, la Saggezza della Conoscenza , L'Educazione di Un Modello per l'Era Sostenibile per creare un Futuro Domani di BUONE RELAZIONI dove ognuno scopre il proprio TALENTO e lo DONA e viene riconosciuto nella Propria dignità di PERSONA .
Questo è ciò che ciascuno di noi vorrebbe realizzare NON è UTOPISTICO ma Come BAMBINI dobbiamo SOGNARE IN GRANDE; NOI CREATORI della REALTA'.
La vita ci porta a CRESCERE a SCOPRIRE NOI STESSI e gli ALTRI poi quando abbiamo terminato parte del Compito possiamo lasciare il Corpo Fisico e Ritornare a DIO .
L'Aumentare della >Consapevolezza ci porta a CREARE ciò che è IL BENE al contrario di Comportamenti che ci fanno Pensare Male e Parlare Male allontanandoci Sia da NOI STESSI CHE DAGLI ALTRI sopratutto il Male è nelle CATTIVE COMPAGNIE I Ragazzi hanno bisogno di MODELLI SANI .
L'Argomento è vasto interessarsi della Morte a mio parere è cercare di scoprire la VITA quando stiamo vivendo un LUTTO siamo IN CRISI ESISTENZIALE ed è la SPINTA a VALUTARE il Nostro Operato e ciò che ha generato certe circostanze é POSITIVO se si riesce a USCIRE CON ALTRI OCCHI per vedere un altra REALTA' Si ha Bisogno di AIUTO molte volte in queste FASI che TUTTI sperimentiamo .
La Morte del Corpo è solo un Passaggio di STATO Come l'Acqua da liquido a solido noi passiamo da Eterico Sottile a Energia Pesante con corpo e poi lasciamo la Carne costruita perchè non più adeguata per il Viaggio che stiamo Perseguendo.
Occorre accettare questi Passaggi di Stato li viviamo tutti l'Importante è acquisire Conoscenza su ciò che possiamo compiere attraverso il Corpo Fisico e mantenerlo Bene
( come gli uomini curano le macchine) .
Scoprire il Legame tra Psiche e Corpo è la mIa Missione sono 20 anni che ho intrapreso questa ricerca e continuo ancora perchè ognuno può dare il proprio contributo la propria visione in questo Mondo .
IL CONFRONTO é la VERA RICCHEZZA .
La VITA è MERAVIGLIA MA BISOGNA SAPERLA VEDERE CON OCCHI PULITI E SENZA OCCHIALI!!!
NATSA
Friday, January 11, 2013
Morbo Lyme- Terapia con Bionic 880
Studio in corso :
Il BIONIC come apparecchiatura innovativa che NON HA EFFETTI COLLATERALI
sfrutta la possibilità di ONDE per emissione di BIOFOTONI = Particelle della LUCE
trova indicazioni nella Depressione anche solo stagionale Ansia per l'azione di regolazione sui Neurotrasmettitori cerebrali .
Il Protocollo per Borelliosi consta di 3 sedute di Base con frequenza di regolazione standard per equilibrio psicofisico poi 5 sedute intervallate di 2 giorni su 10 punti a livello Energetico Corporeo perchè influisce sia sui Meridiani sia sulle Ghiandole Endocrine (Chakra) .
Le persone con Morbo di Lyme che mi hanno contattata sono di sesso femminile , sicuramente lo stress a livello biologico femminile viene portato a cronicizzare mentre l'uomo per sua natura vive caratteri acuti di patologia .
Le Persone hanno già sfruttato le possibilità della Medicina Occidentale che propone cicli di Antibiotici ma che lasciano comunque della Sintomatologia per i quali le persone fortunatamente cercano un altra via nuove soluzioni e il BIONIC è altamente indicato con 96% di guarigioni COMPLETE .
Oltre al Bionic si procede anche a Valutazione NATUROPATICA con la Valutazione Terreno Costituzionale del Soggetto da diversi Punti di vista MTC Bioenergetico Omotossicologico ecc per poter Contribuire al RIEQUILIBRIO del Sistema IMMUNITARIO e Ricreare uno stato di BENESSERE .
Proponiamo un elaborazione Multidimensionale quale OLISMO e INTEGRAZIONE
Punti Base sono :ALIMENTAZIONE ; INTEGRATORI ; RESPIRO ; ESERCIZI BIODINAMICI ;
DRENAGGIO da TOSSINE .
Questi Punti possono essere trattati durante le 8 sedute oppure Continuare fino a Raggiungimento Obiettivo Educazione all'AUTOCURA dando CONOSCENZE sulla Malattia sui Fattori Predisponenti alle Patologie e Conoscenza del Corpo Fisico e EMOTIVO .
La Multifattorialità Consiste anche nell'elaborazione di Risposte allo STRESS dal puntyoi di vista Fisico Emotivo Mentale Sociale e SPIRITUALE .
Perchè sembra che questo ultimo concetto sia trascurabile invece è proprio la BASE della PROGETTAZZIONE DEL NOSTRO PRESENTE FUTURO .
Stiamo vivendo nelle PAURE su diversi FRONTI , TOGLIAMOCELA CONOSCENDO NUOVI MODI DI AVERE CURA DI NOI STESSI E DEGLI ALTRI !
Perchè alla Fine siamo NOI a PRENDERCI CURA DEL NOSTRO CORPO è sempre una NOSTRA DECISIONE nonostante tutti i consigli o conoscenze letture che facciamo queste possono rimanere eterei a meno che NON CI METTIAMO L'AZIONE che in primo luogo deve essere COERENTE .
NON SMETTERE MAI DI CERCARE NUOVE RISPOSTE E SOLUZIONI Ma per fare questo occorre METTERSI IN GIOCO nella Comunicazione nei Rapporti Nell'AMICIZIA .
Ci sentiamo SOLI ma NON LO SIAMO MAI ....
NatSA
Subscribe to:
Posts (Atom)
Esperienza in Orto : Analogie Corpo -Pianta
Da anni ciò che attira la mia Curiosità sono i Legami Micro e Macro Cosmo Come Sperimentato Il Concetto Legame Uomo-Pianta Lavorare l...
-
La mia ricerca inizia da caso di bambina di 5 anni con Piastrinopenia , Patologia Autoimmunitaria . Il Sistema Immunitario colpisce le pi...
-
IL GINOCCHIO: Il ginocchio L'articolazione del ginocchio permette la flessione e l'estensione della gamba sulla coscia, il mo...
-
Molto diffusi i leiomiomi nelle donne in età fertile dai 30 ai 45 /50 anni pre menopausa spesso molto piccoli e non creano disagio alle v...