Monday, August 22, 2016

Terminale un etichetta ?

Terminale un etichetta  ?

Malati di tumore,  tanti troppi , senza via di scampo?

Dipende dalla modalità di visione della vita , siamo qui per esprimere noi stessi al meglio scoprire i nostri talenti Doni  Ma per  Qualche motivo NON Riusciamo a Uscire dai CONDIZIONAMENTI LIMITANTI DELLA MENTE  .

Il CORPO FISICO RISENTE a Livello Chimico  dei PENSIERI che Produciamo
e Molti NON SANNO CHE ABBIAMO IL CONTROLLO SU DI ESSI .

IL CORPO FISICO è la MACCHINA che permette al nostro Spirito/Anima  ( ci sono distinzioni su queste diciture a seconda di certi autori)  di  rimanere sul PIANO TERRESTRE MATERIALE   e dobbiamo Trattarlo bene altrimenti ci ammaliamo e Non viviamo al 100% il nostro Percorso .

SIAMO QUI PER EVOLVERE MIGLIORARCI IMPARARE anche tramite errori .

IL CORPO FISICO  si ammala PRIMA a livello ENERGETICO EMOTIVO
poi a livello CHIMICO Elettrolitico  Invisibile ai nostri occhi
poi a livello CELLULARE >>TISSUTALE  >>ORGANO

POSSIAMO PREVENIRE  ALCUNI DISAGI  NON TUTTI
perchè fanno parte delle Esperienze insite del Percorso Individuale

C'é un MODELLO  da Perseguire per sapere se stiamo SBAGLIANDO Percorso

solitamente basterebbe ASCOLTARE la BUSSOLA EMOTIVA

Ciò che mi rende FELICE GIOIOSA MI FA BENE

Ciò che Mi FA MALE  è  NEGATIVO  Ma attraverso questo posso fare Salti di Qualità in CONSAPEVOLEZZA l'IMPORTANTE è COMPRENDERE  e Possono servire gli altri  per  FUNGERE DA SPECCHIO ALLE NOSTRE DINAMICHE

TERMINALE  è il termine usato quando IL CORPO FISICO è TALMENTE DANNEGGIATO  che ci si aspetta che si BLOCCHI  da un momento all'altro .

MA QUANTO TEMPO PASSA tra  l'ETICHETTA  e IL BLOCCO DEFINITIVO ?

 Persone attualmente Convivono anche con 4 o 5 Tumori    TUTTO sta NEL CONTINUARE A GESTIRE AL MEGLIO IL CORPO FISICO  Lavorando in Senso OLISTICO 360°

PERSONE MI CHIEDONO   DOVE POSSO AVERE QUESTO SERVIZIO?

AL MOMENTO  NON CONOSCO STRUTTURE  PER QUESTO SERVIZIO viene svolto a Domicilio con Consulenze di Medici e Naturopati con Personale di Supporto

Ma  il Problema  Economico a volte NON ci CONSENTE di Avere Risposte ADEGUATE a ottenere Risposte  alle NECESSITA' Sanitarie

DARE ETICHETTE CI PONE DI FRONTE AL LIMITE DELLA VITA
MA CHI DECIDE IL LIMITE?

IL PAZIENTE   STESSO  e le PERSONE ACCANTO SE POSSONO DARE  IL CONTRIBUTO PER L'EVOLUZIONE NECESSARIA .

TERAPIE PALLIATIVE    PER MIGLIORARE  IL PRESENTE GIORNO DOPO GIORNO DEL PAZIENTE  
IN QUALITA' DI NATUROPATA  STUDIO DA ANNI  LE TERAPIE BIOLOGICHE PER IL CANCRO

NESSUNO HA DIRITTO DI DIRE ALL'ALTRO IL TERMINE DELLA VITA FISICA 

CI SONO TROPPE COSE DA FARE PRIMA DI  ARRIVARE ALLA FINE
CHE ARRIVERA' COMUNQUE  E BISOGNA IN OGNI CASO PREPARASI AL PASSAGGIO

PROTOCOLLO  DI MEDICINA NATURALE  PER  AFFRONTARE QUESTE PROBLEMATICHE  E PER MANTENERE LA SALUTE /BENESSERE 

PROTOCOLLO (I DIECI Comandamenti della Guarigione)
1. Alimentazione appropriata con una dieta alimentare – verdure e frutta cruda di stagione (a seconda del caso) - per diminuire l'acidità dei liquidi corporei e di quella della digestione intestinale.
L’alimentazione sana DEVE essere tendenzialmente vegetariana con moltissime crudità, dissociata, con accurato abbinamento degli alimenti, che devono essere biodinamici, biologici integrali o semi integrali nei casi di acute infiammazioni della mucosa intestinale.
Nel caso di malattie gravi occorre alimentare il soggetto con le pappe (cibi frullati) come i bambini piccoli.
Controllare con appositi test o con la cartina tornasole che si acquista in farmacia (le indicazioni ovviamente sono meno precise), il pH salivare, urinario e fecale, ogni due giorni per 4 settimane.
Il test sulle urine va fatto alla mattina appena svegliati e dopo aver gettato il primo getto di urina.
Ricordarsi che il pH urinario dovrebbe essere almeno di una unità sopra a quello salivare.
Il pH salivare, mostra la condizione intracellulare e dell'equilibrio fra sistema neurovegetativo orto e parasimpatico.
Il pH urinario, mostra come il corpo ha reagito a ciò che si è mangiato il giorno prima e che riserva vitale o neutro alcalina ha a disposizione, ossia come riesce ad ammortizzare gli eventuali alimenti acidificanti introdotti con l'alimentazione. Il pH delle feci deve essere fra il 6,5 ed il 7,2.
2. Assunzione giornaliera, per un certo periodo di tempo (minimo 2 mesi), tempo che varia a seconda delle necessità di ognuno, di appositi prodotti micro Nutrizionali: per reintegrare la carenza di ossigeno , la Pappa Reale, Micro Diete (frutta e verdure in capsule + Alghe (in soluzione liquida, in capsule, in foglie) + Germoglio di grano (in ovuletti o liofilizzato) e/o altri germogli + amminoacidi (in capsule) + fermenti lattici multi batterici + MicroSpore particolari + Enzimi, specie Q10 + Erbe medicinali micronizzate in capsule a seconda delle necessità, oltre a degli integratori che riordinino l'apporto di ossigeno alle singole cellule, per mezzo di determinate reazioni biochimiche, ecc.
Questi prodotti sono assolutamente indispensabili.
3. Igiene intestinale totale con appositi preparati multi batterici ed Idro Colon terapia con acqua basica.
In quasi tutti i casi sono utili i lavaggi intestinali (idro colon terapia a giorni alterni per 30 giorni) e/o il digiuno in altri casi, per rimettere a posto l’intestino e l’organismo intero.
4. Lottare contro l'anomala acidificazione ed ossidazione dell'organismo, con appositi sali tampone e/o con appositi prodotti disintossicanti, per ottenere il riordino del potere (A/B) Acido/Basico - potenziale RedOx di Ossido/Riduzione - verso il neutro meglio leggermente basico, ponendo particolare attenzione in ogni stato patologico a:
Stomaco - Intestino Fegato - Reni, con appositi drenanti, depuranti, testati.
Come fare ? utilizzare in soluzione liquida: Bicarbonato di sodio, e/o Cloruro di Magnesio, e/o Ascorbato di Potassio e/o altri prodotti basicizzanti e/o appositi medicinali riduttori Glutatione ecc. e/o qualunque altra sostanza non nociva che abbia il potere di ridurre gli stati ossidativi ed acido/basici, dei liquidi extra ed intra cellulare; questo per modificare il potenziale RedOx.
La soluzione di acqua basica al Bicarbonato di sodio, è in vendita nelle farmacie, in bottiglie in concentrazioni del 5 %.
Può essere bevuta in ragione di 2 o più bicchieri al giorno, per un massimo di 30 gg.
L’assunzione abbastanza regolare di questa acqua basica aiuta il processo di leggera alcalosi dei liquidi corporei affinché l’organismo funzioni a dovere.
In caso di tumori può essere anche iniettata e/o infusa per via sanguigna.
Per fare ciò occorre assolutamente l’ausilio di un esperto medico che sappia cosa, come e conosca le quantità necessarie.
L’iniettare l’acqua basica nella zona del tumore si rende necessario in quanto, oltre al basicizzare il sistema corporeo si deve basicizzare la zona attorno al tumore, questo perché occorre fare molta attenzione in quanto la massa di funghi che colonizza i tessuti isolati nel tumore, emigrerebbero facilmente “scappando” nei tessuti attigui, ancora acidi.
Quindi in certi casi è indispensabile, effettuare delle infiltrazioni della soluzione basicizzante a base di bicarbonato (al 5%), da 5 gr. a 50 gr. anche nei tessuti attorno alla massa fungina, per mezzo di aghi più o meno lunghi, in modo da raggiungere in primis i tessuti ATTORNO alla massa fungina e SOLO DOPO qualche giorno raggiungere ed infiltrare la massa tumorale stessa.
E’ molto facile che dopo un trattamento di radioterapia o di chemioterapia insorgano “metastasi”, ovvero nuovi tumori, meglio definibili come nuove masse fungine, in altri organi bersagli secondari e terziari del conflitto spirituale irrisolto !
Vedere: Principles of Internal Medicine”, Harrison's - cap. “Acidosis and Alcalosis” di Norman G. Levinsky.
5. Disintossicazione globale del corpo, dalle tossine, parassiti (vermi, batteri e funghi patogeni) con appositi preparati. Con appositi prodotti tipo, nosodi, omeopatici e/o fitoterapici.
6. Cura od almeno la riduzione/controllo, dei danni dei vaccini e di quelli delle amalgami dentali (che vanno assolutamente eliminate), con eliminazione o riduzione delle tossine introdotte con quelle insane pratiche, per mezzo di appositi prodotti chelanti omeopatici.
Durante e dopo l’eliminazione delle amalgami (per un periodo massimo di 1 mese), occorre assumere un Chelante Omeopatico (con diluizione minima alla >10° CH) per drenare dall’organismo i metalli pesanti accumulati.
7. Controllo della Postura del corpo (colonna vertebrale) e del cranio; eliminazione delle malocclusioni dentali.
8. Se vi è febbre oppure no, seguite queste indicazioni: facendo attenzione che ogni individuo ha le proprie reazioni per ogni terapia o prodotto ingerito, per cui fate attenzione alle reazioni e modificate le tecniche (sostituendole con altre) o gli integratori utilizzati (quantità o qualità) a seconda delle reazioni e delle necessità personali di ognuno.
Ricordarsi che ogni malato DEVE riposarsi a letto; il corpo ha bisogno della posizione orizzontale per iniziare i processi della guarigione che sono sempre legati anche al magnetismo terrestre che interviene sempre e sopra tutto durante i periodi del sonno; ecco il perché del dovuto riposo da osservare in ogni tipo di malattia. Il DNA è particolarmente sensibile ai Campi Elettromagnetici, specie quello terrestre.
Particolare attenzione dovrà essere posta al riequilibrio termico fra viscere e cute in modo da avere una buona temperatura cutanea anche ai piedi ed alle mani; per ottenere ciò occorre utilizzare: cataplasmi freddi sul ventre, frizioni fredde e fasciature sul tutto il corpo.
Sopra tutto negli stati febbrili queste tecniche avvieranno il progresso di eliminazione dello stato febbrile che di fatto è la reazione delle terminazioni nervose gastroenteriche agli stati di eccitazione e d infiammazione, che DEBBONO essere eliminati dalla pelle.
9. Infine oltre a praticare il Protocollo qui sopra indicato, occorre rimuovere TUTTE le Cause Spirituali, SE VOGLIAMO ESSERE PRECISI E PROFESSIONALI.
10. Soluzione o ridiscussione dei Conflitti Spirituali di incoerenza e di ignoranza, cause primarie di tutte le malattie, ritrovando le soluzioni relative o “digerendo”, cioè razionalizzando il conflitto con la logica e l’amore di sé stessi e verso gli altri.
Ciò è assolutamente indispensabile nelle malattie degenerative, Cancro compreso.



ARTICOLO  SU MEDNAT  

LAVORI  SU TERAPIE BIOLOGICHE  PER IL CANCRO  NON SONO DA INTENDERSI COME MEDICINA ALTERNATIVA 

MA MEDICINA INTEGRATA  IN COLLABORAZIONE CON OPERATORI SANITARI 

LA MEDICINA E' DARE POSSIBILITA' E SPERANZA ALLA PERSONA MALATA 
ED E'  SPECIFICA PER PERSONA  



PS >> OVVIAMENTE QUESTI SONO PUNTI DI VISTA  RELATIVI A STUDI DI  UNA PROFESSIONISTA SEMPRE IN RICERCA DI NUOVE SOLUZIONI 

NATSA 











Thursday, August 4, 2016

Sovranità Individuale OPPT


PER CONOSCENZA A TUTTE le persone che si stanno risvegliando: 
Mentre negli Stati Uniti, per la prima volta nella storia, più della metà dei cittadini (il 53%) ritiene che il Governo Federale costituisca una “minaccia” (esatto, la parola è proprio questa…) alla propria libertà personale e ai propri diritti civili (vedi indagine statistica del Pew Research Center for People and the Press, rilasciata il 31 gennaio), d’oltreoceano giunge un proclama del One People Public Trust, con preghiera di diffusione immediata in tutto il mondo.
Facendo leva sui suoi strumenti legali, o più correttamente sovra-legali (Law of One, Universal Law e Uniform Commercial Code), OPPT afferma di aver posto legittimamente sotto pignoramento, cioè di aver riscattato in nome del popolo della Terra, la principali corporations mondiali, che altro non sono che le nazioni del mondo, finte repubbliche registrate di fatto come società di diritto privato a scopo di lucro .
Giorno dopo giorno, un numero dilagante di persone nel mondo sta compilando e depositando i moduli di emancipazione legale dal sistema di schiavitù (la documentazione downloadabile è allegata a questo nostro post). Nel frattempo, in Italia (una delle nazioni “liberate” legalmente dall’OPPT, vedi lista sotto) tali modulisono già in corso di adattamento e traduzione da parte di esperti del settore. Non appena saranno rilasciati, li metteremo a disposizione del pubblico.
Ecco il testo del comunicato dell’OPPT, pubblicato stanotte al link www.scribd.com/OPPT-Press-Release:
4 Febbraio 2013 — The One People’s Public Trust avvisa ogni uomo, donna e bambino sul pianeta che oggi le banche e le corporations operanti su mandato dei governi “eletti dal popolo”, sono state pignorate per effetto del Libero Arbitrio dell’umanità. I titoli, le proprietà e diritti di queste corporations e tutti i loro assets sono ora debitamente salvaguardati e tenuti in custodia per il popolo di questo pianeta, in parti uguali.
Da numerose indagini, sono emerse prove evidenti che i committenti, gli agenti e i beneficiari del moderno sistema di schiavitù hanno ripetutamente compiuto atti e pratiche ingannevoli, frodi, furti e sottrazione dei valori all’unico popolo di questo pianeta, senza la sua volontà nè il suo consenso intenzionale.
Basandosi sulla stessa documentazione approntata da questo sistema di schiavitù, OPPT ha legittimamente, legalmente e regolarmente registrato l’ipoteca, il giudizio e il rimedio ai danni perpetrati dalle corporation alla gente di questo pianeta.
Questa azione è il risultato di lunghi anni di indagini. La gente del pianeta, in ogni paese, potrebbe avere degli interessi finanziari derivanti dagli assets di questi ex-committenti, ex-agenti ed ex-beneficiari delle corporations e delle banche pignorate. Coloro che fossero interessati, sono invitati a esaminare la questione in autonomia sul sito http://oppt-in.com/.
The One People’s Public Trust afferma che ogni uomo, donna e bambino ha valore inalienabile e diritti concessi e garantiti direttamente dal Creatore: nessuno è subordinato ad alcuna autorità artificiale, nè alle farse corporative nè agli interessi particolari di alcun soggetto, senza un appropriato consenso consapevole, volontario ed intenzionale stipulato previo contratto o accordo.
OPPT ha espresso ciò che già era. Il popolo ha già determinato e richiesto che i sistemi bancari pubblici, i governi nazionali e i relativi sistemi giudiziari debbano essere pienamente trasparenti, responsabili, ed affidabili. OPPT ha debitamente messo in custodia i valori per tutti gli interessati, per tutte le persone in parti uguali.

 l’Italia NON è una Repubblica libera e pubblica, ma una Private Company e lo Stato possiede il diritto di proprietà delle persone (noi tutti) nate sul suo territorio.
Ma abbiamo detto che la proprietà costituisce un diritto associato ad un trust, un atto fiduciario. Perché i potenti sanno che la proprietà è un concetto fittizio e quindi anche le persone puoi possederle solo con un titolo di proprietà che conferisca il diritto d’uso. Al momento della tua nascita, senza avvisarti, è stato creato un trust, cioè un sistema fiduciario, che ha per oggetto la tua esistenza in vita. E i tuoi genitori hanno avvallato e firmato questo trust (io ho tre figli e mi sento morire per averlo fatto tre volte!) senza essere stati avvisati.
Infatti è proprio negli anni ’30 che diventa obbligatorio, guarda caso, registrare le nascite, appropriandosi così del consenso, anche se in questo caso senza essere stati doverosamente “avvisati”. Ecco perché questo sistema è, in parte, fraudolento. In realtà il Certificato di Nascita è un avvertimento, perché è la costituzione di una personalità fittizia, che non appartiene a te, ma a loro.
Infatti se erroneamente si potesse pensare che il Certificato di Nascita appartenga a noi, basterebbe provare ad andare in una qualsiasi anagrafe di competenza a chiederne l’originale: possiamo averne una copia, un estratto, ma MAI l’originale. Come a dire che dal momento della creazione del Certificato di Nascita esistono due entità (ricordate la casa di mattoni e il titolo di proprietà su quella casa che ha bisogno di un esecutore, di un amministratore e di un beneficiario?), che sono l’essere umano in carne ed ossa e la persona, cioè un intermediario fittizio o una finzione giuridica, quindi un trust.
Questo trust è creato secondo le Leggi Marittime e dell’Ammiragliato (Bibbia) che trascendono sempre le leggi delle varie nazioni e che è la giurisprudenza segreta dei potenti e dell’élite. Di questo trust che viene creato al momento della nascita, sulla tua esistenza in vita, l’esecutore è sempre un organo dello Stato, ma chi è il beneficiario di questo certificato di nascita? È la Società di Diritto Privato chiamata Repubblica Italiana (un’azienda quindi).
Ma beneficiario di cosa?
È beneficiario di un bond, di un titolo di possesso, o di una quota societaria che attualmente viene stimato approssimativamente intorno ai 2 milioni di dollari. In pratica lo Stato Italiano crea alla tua nascita due milioni di dollari a mezzo di un bond o titolo e il collaterale di questo bond è la tua esistenza in vita, che significa: produttività, forza lavoro (sempre meno pagata e tutelata così ci guadagnano di più), valore reale!
L’equivalenza perversa è: nascita = creazione di un bond e di denaro fittizio = collaterale la tua esistenza in vita e quindi il tuo futuro lavoro (pagato pochissimo se possibile e come stanno evidentemente facendo) = schiavitù!
Il “tuo bond” è depositato alla S.E.C, come security, o titolo fiduciario ed entra a far parte del patrimonio di quella Private Company registrata in modo ingannevole come Repubblica Italiana. Per favore verificate tutto ciò che vi è stato detto, bastano pochi secondi su Google. Ma manca ancora la terza parte per dar vita a questa finzione giuridica: l’amministratore, quello che per contratto (trust o certificato di nascita in questo caso) si accolla l’obbligo di prendersi cura del “bene”.
Chi è che ha questo ruolo?
Ogni qual volta, qualsiasi autorità (dal vigile urbano, al giudice della Corte Costituzionale) ti domanda “è lei Pinco Pallino?” e tu rispondi “sì”, in quel preciso momento ti sei autonominato amministratore di quel trust. Sei quindi caduto nel tranello in cui ti hanno messo fin dalla nascita, perché nella finzione hanno bisogno che tu ti creda l’amministratore di quella “esistenza in vita”, nella realtà invece, tu e quel trust che porta il tuo nome siete due entità completamente distinte e separate. L’essere umano in carne ed ossa si scrive con le iniziali maiuscole e le altre lettere minuscole (come ci hanno sempre insegnato anche a scuola), la persona giuridica invece, fittizia, si scrive con tutte le LETTERE MAIUSCOLE.
É indubbiamente un grande momento per il One People’s Public Trust. La sua popolarità sta aumentando molto rapidamente. Mentre la nuova struttura sociale comincia a manifestarsi, l’ondata di l’energia positiva che sta creando in tutto il mondo è già palpabile.
Non c’è da sorprendersi. Il vecchio gioco è ormai finito! È stato promulgato un nuovo modello sociale, e la comunità internazionale lo sta abbracciando con vigore. Stiamo digerendo ad un ritmo incredibile informazioni in grado di cambiarci la vita, e stiamo cominciando a rivendicare i nostri diritti dai nostri ex padroni.
L’OPPT è stato ideato per fornire un quadro legale attraverso il quale può essere espressa una nuova energia sociale. I principi su cui si basa sono in linea con la vera essenza del nostro Essere, ed è per questo che stiamo formando e legami nuovi e creativi. Stiamo condividendo informazioni, idee, speranze, amore e parole d’incoraggiamento… anche con perfetti sconosciuti.
Questo nuovo modello sociale – sorretto da una tale energia positiva unificata – non può che essere meraviglioso… e io credo che avrà un gran successo.

Articoli  a pezzi derivati da HEARTHAWARE  
Per far circolare le Informazioni che stiamo iniziando 
 UNA NUOVA MODALITA' IL VECCHIO SISTEMA E' FINITO 

Vi ringrazio in anticipo se diffondete 
NatSA


Il Percorso dell'Aria : L'Albero

Il percorso dell'Aria : Il Percorso dello SPIRITO Dalle Narici corrispondenti al termine delle Nadi principali in Ajurveda e corr...