Monday, January 11, 2016

Regressione Naturale da Tumori

REGRESSIONI SPONTANEE TUMORALI 

In America vengono studiati anche se  sembra ancora in fase iniziale mentre  io personalmente ho letto due libri sulle GUARIGIONI SPONTANEE DA TUMORE e Ho visto letto diversi articoli 

Purtroppo presso gli Ospedali sembra che le uniche strade siano 
1 la CHEMIO 
2 la RADIO 
3 la Chirurgia 

che ovviamente NON mi sento di chiamarle TERAPIE in quanto DEBILITANO IL SOGGETTO  
DEBILITANO IL SISTEMA IMMUNITARIO  e quindi vanno contro il Giuramento di Ippocrate sul "NON NUOCERE" al PAZIENTE 


Nel suo studio la Dott Kelly  Turner PhD
settantacinque fattori che cancro sopravvissuti dicono utilizzati come parte del loro percorso di guarigione. 
Nove di questi fattori sono stati utilizzati da quasi ogni uno di loro. Loro sono:

Radicalmente cambiare la vostra dieta
Prendendo il controllo della propria salute Assumersi la Responsabilità Personale 
Seguire la propria  intuizione
Utilizzo di erbe e integratori 
Aumentare emozioni positive
Abbracciando sostegno sociale Farsi aiutare 
Approfondire la vostra connessione spirituale
Avere forti ragioni di vita

 Due esmpi:

La storia di Susan
Ciò che aiuta portare l'idea della Remissione radicale alla vita nel libro è l'uso di casi di storie che illustrano come le persone impiegate ciascuno dei nove fattori chiave individuati come fondamentali per la guarigione dai sopravvissuti. Ad esempio, nel capitolo Intuizione, Susan, è stato diagnosticato un cancro al pancreas con metastasi fase tardiva ai polmoni. Lei è stato detto che probabilmente lei aveva solo un anno o due di vita. Come i medici erano spiegando che aveva bisogno di un intervento chirurgico immediato, seguita da chemioterapia e radiazioni, sentì una voce che le diceva che non era quello che doveva fare.
Nelle sue parole:
"A quel diagnosi, ero seduto sul [esame] tavolo e I-Siete pronti per questo? Ho sentito una vocina nella mia testa! Non avevo mai sentito voci prima. Ma ho sentito una voce che diceva. Non da quella parte, non questa volta. [Il mio medico] mi ha detto che la diagnosi era molto grave e che avevo bisogno di seguire le sue regole e linee guida precise per farmi meglio. Se no, io non ho avuto una buona prognosi. Ho sorriso allora, perché un insegnante di yoga aveva una volta mi ha detto che se sorridi, è possibile percepire il pericolo cinquanta piedi di distanza. Il sorriso incensato il medico, a quel punto diventa prolisso e autoritaria. In quel momento ho capito che il pericolo era lì in quella diagnosi, in quell'ufficio. Non gli ho mai detto che non avevo intenzione di fare quello che ci ha consigliato. Ho semplicemente scivolato dal tavolo e lasciato l'ufficio.

Susan si mise a cambiare le sue abitudini e applicano gli altri fattori sopra elencati a vari livelli. Lei è sintomo libero cinque anni dopo la sua diagnosi, ma non ha confermato la scomparsa del suo cancro con l'imaging medicale, quali la risonanza magnetica o TC.


Potente sogno di Shin
Shin ha deciso di inviare il suo cellule tumorali amore
Un altra storia che mi ha affascinato è stata quella di Shin, un Presidente laboriosa di una società di consulenza occupato. Egli è stato diagnosticato un cancro avanzato a cellule renali. Ha avuto un intervento chirurgico, la chemioterapia e la radioterapia. Nonostante ciò, la sua diffusione del cancro e di sua moglie è stato detto che aveva solo pochi mesi di vita. Dopo un "sogno potente", ha cominciato a cambiare il suo approccio al trattamento, esplorando da solo quello che sarebbe diventato il suo percorso di guarigione.

Ha fatto qualcosa che era l'esatto contrario di quanto siamo soliti pensare cellule tumorali. Ha deciso di inviare loro amore.

"Quando sono tornato a casa mia, ho cercato di trovare il motivo per cui [era] affetto da cancro, e ho [capito] Ho creato questo cancro me stesso. Ho creato perché ho ​​lavorato tanto e non ho dormito. Ho creato! Così, ho pensato che il cancro fosse mio figlio. E ho mandato l'amore per il mio cancro, e il dolore diminuito e ho potuto dormire bene. [Il] prossima mattina quando mi alzai, la mia mente, la mia testa, [il mio] cervello era così chiaro che non ho usato nessun antidolorifici. Così ho smesso [utilizzando antidolorifici e, invece di che, quando ho avuto il dolore, ho [detto]. «Oh, la ringrazio molto per aver detto che si sta facendo male. Ti amo, il mio bambino. "Ho toccato [indica il suo rene] e dissi a mio cancro," Ti amo. Ti voglio bene. Ti amo. "E il dolore diminuito. È per questo che ho inviato l'amore per il mio cancro sempre, dalla mattina alla sera ... L'amore incondizionato, che è l'amore incondizionato. Ho detto [ad esso]. "Grazie mille per esistente."

Shin è di 25 anni dal momento in cui fu mandato a casa a morire.
Kelly racconta le storie di nove sopravvissuti - non frammenti come ho qui, ma rifacimenti dettagliate del come gli individui raccontato le loro storie a lei.
Kelly è attento a dire che questo è un primo studio, si tratta di uno studio osservazionale che utilizza le pazienti stesse parole per cercare di capire quello che credono salvato loro la vita. Non vi è alcun tentativo di sezionare esattamente quale fattore era "responsabile" per la remissione, non si suggerisce che questi approcci hanno dimostrato definitivamente a portare in remissione. Piuttosto, lei apre la porta su un mondo che è sconosciuto a molti, se non la maggior parte, le persone che si occupano di cancro - siano essi pazienti o medici o altre care givers.
Perché ha studiato l'eccezione, invece della norma, che era in grado brillare una luce sulla guarigione tattiche che possono e probabilmente dovrebbe essere impiegato da chiunque di fronte a una grave malattia. In realtà, la maggior parte di queste tattiche sono quelli che le persone sane dovrebbero utilizzare troppo.

Medicina mente-corpo >Psicosomatica   


Abbiamo molto da imparare circa la medicina mente-corpo, come noi, in medicina occidentale, appena cominciando a mettere la mente indietro nel corpo (dove avrebbe dovuto essere da sempre). Che tu sia una persona la cui vita è toccato da cancro o no, io credo che troverete il libro di Kelly Turner, Radical remissione, una lettura affascinante.

Posso dire che NEL CORSO DEI MIEI STUDI mi sono ritrovata a conoscere Gran Parte delle modalità di approccio della Dottoressa Kelly Turner 

La Speranza è l'emozione al quale aggrapparsi  ci sono sempre Nuove risposte a Problematiche .

Nessuno può  "GUARIRVI" solo VOI STESSI 

Prendete in Mano la Vostra Vita .... è l'unica cosa Necessaria 

No comments:

Il Percorso dell'Aria : L'Albero

Il percorso dell'Aria : Il Percorso dello SPIRITO Dalle Narici corrispondenti al termine delle Nadi principali in Ajurveda e corr...