Monday, July 1, 2013

Pulizia Emozionale Rapida

Ho sentito parlare in questi ultimi giorni di persone che sono state derubate a casa , c'è un gruppo di persone che prende di mira le case  e non sto parlando del SUD, ma di UDINE ,Friuli Venezia Giulia ,dove fino a pochi anni fa eravamo ancora isola felice senza troppi  extracomunitari,  che purtroppo adesso sono aumentati a dismisura .
 Niente da dire sui lavoratori ma purtroppo tanti di loro come tanti di noi italiani  sono disoccupati  e senza fissa dimora  giovani ,  questo stato di crisi generalizzata sta provocando  la necessità di compiere ruberie nelle case .
Il Furto nella propria CASA  senza poter difendere la proprietà genera  TRAUMI Psicologici di  Invasione nella propria Sfera dell'Identità , sicuramente in giovane età si è più attaccati alla materialità ,ai propri oggetti cari che possiedono valore Sentimentale Emotivo più che valore economico .
L'Adulto invece nel suo percorso evolutivo dovrebbe essere riuscito a scindere se stesso dalle sfera della Proprietà materiale  quindi il trauma è meno influente .
Questo tipo di Trauma lede significamente  il 1 chakra  ed è per questo che l'Adulto dovrebbe risentirne di meno perchè Bioenergeticamente parlando la sfera evolutiva è passata a gestire vibrazioni in chakra più alti , mentre il  bambino o il ragazzo giovane che vive emotivamente la materialità il possedere   ne rimane più scosso.
Oltre al 1 chakra  legame con materialità, le fondamenta, i limiti che purtroppo sono stati  corrotti violentemente ,   viene indotto il senso di Paura tipica dell'Ego a livello del 3 Chakra  quindi il Maschio ne viene più colpito e crea insicurezze .
Il Bambino fino a 7 anno  viene riparato da Danni emotivi  perchè legato emotivamente al Genitore,  a seconda di come vive il Genitore l'Esperienza , egli percepirà l'esperienza come Tranquilla ,esperienza  che fluisce nel corso della vita oppure come Disastrosa   e quindi come Trauma che crea effetti emozionali ormonali( PNEI) che   rimarranno  registrati nel Subconscio  e che durante la vita possono essere riattivati da esperienze similari .
A TUTTE Queste DINAMICHE Però c'è Risposta  Basta agire in Fretta Mentre il Trauma è Aperto 
così  occorre meno tempo di applicazione per la Risoluzione del Caso .
 Si chiama EFT Emotional Freedom Tecnique = Tecnica di   Liberazione  Emotiva  ideata da Gary Craig e portata a conoscenza da Andrea Fredi in Italia  questa tecnica  è semplicemente Pulizia dei Meridiani Energetici  dei quali avevo scritto precedentemente spiegando il legame di questi con Emozionalità,  ogni Meridiano porta una certa Energia emozionale .
Noi possiamo  e per stare in Salute DOBBIAMO LASCIARE FLUIRE LE EMOZIONI  senza attaccarci ad esse , lo facciamo per Paura di Perdere Energia , Paura di essere Vulnerabili ,di farci vedere Deboli  in Realtà  queste Entità energetiche Bloccate ci Impediscono di Vivere in modo Sano e di Relazionarci correttamente agli altri .
Ho conosciuto Andrea Fredi  ad un Corso  dove Ho Imparato EFT  tecnica molto semplice di Autosomministrazione  per piccoli problemi , meglio rivolgersi ad Operatore Esperto per disagi più importanti  quando un soggetto  non trova da solo " il Capo della matassa ".
Lavoro personalmente  e su altre persone ogni volta che mi serve  da circa 9 anni o forse più ,
Ho usato la tecnica senza che l'individuo conoscesse la scientificità e il metodo con OTTIMO RISULTATO,
la Pulizia  nel momento del Risveglio del Trauma  è già in fase di Elaborazione quindi basta poco ,solo l'Imput e poi attraverso un pianto liberatore o una risata  o altri metodi di pulizia   l'Emozione viene liberata  e il Soggetto si sente in grado di Riprendere in mano il proprio Percorso di Vita .
Ho usato il trattamento rapido su un signore anziano che soffriva di claustrofobia  e doveva  eseguire una TAC , in sè  il macchinario è aperto  non chiuso come la Risonanza Magnetica ma  in questo signore  si è risvegliata a distanza di 40/50 anni  il trauma di episodio di guerra dove era rimasto intrappolato sotto un contenitore circolare , Aveva Paura e soffriva di Claustrofobia solo al PENSIERO , dopo la Tecnica Rapida EFT di 10 minuti il soggetto si è liberato con un Pianto ed ha eseguito l'esame TAC senza Problematiche .

Funziona benissimo come Pulizia rapida per allergie  su un bambino con reazione allergica al kiwi con  edema alle labbra  e all'emisoma  senza problemi respiratori iniziata subito  la tecnica EFT  il tutto è completamente svanito in 3 minuti senza uso di Farmaci .
Il Bambino poi ha continuato ad assumere Kiwi senza più reazioni allergiche .

Potrei parlarvi anche di altri casi di risoluzione ma  come Operatrice Energetica so che l'EFT  Dà Moltissime risoluzioni in tutti i Campi di attuazione per moltissimi problemi Psico-somatici .
NON Occorre conoscere la Scientificità del Metodo basta attuarlo per avere dei risultati .

La DIGITOPRESSIONE gestita da Operatori Energetici  è in un certo qual modo come l'Agopuntura gestita da Medici  , Anni di Studi della Medicina Tradizionale CINESE  che è stata Riconosciuta per la possibilità di Trattamento Terapeutico dall' OMS .

APRITEVI A NUOVE SOLUZIONI ......
per info e trattamenti   NatSA



No comments:

Il Percorso dell'Aria : L'Albero

Il percorso dell'Aria : Il Percorso dello SPIRITO Dalle Narici corrispondenti al termine delle Nadi principali in Ajurveda e corr...